Mario Balotelli dimentica Raffaella Fico tra le braccia della sua nuova fiamma

di Redazione 1

A quanto pare Mario Balotelli ha cose più importanti da fare che volare a Napoli per conoscere la piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico, secondo il Sun il motivo sarebbe la sua nuova fiamma, lei è la bellissima 22enne belga Fanny Robert Neguesha.Sembra che la notte in cui è nata la piccola i due fossero insieme. La ragazza avrebbe preso un aereo da Bruxelles, gentilmente offerto da SuperMario, per raggiungere l’attaccante a Manchester, nella sua villa di Cheshire. Un giornalista avrebbe provato a contattare Balotelli il mattino dopo la nascita di Pia per congratularsi con lui, che però non si sarebbe fatto trovare, a rispondere sembra sia stata Fanny, che si sarebbe presentata come la ragazza del calciatore. Miss Neguesha ha già fatto il suo esordio al City’s Etihad Stadium in occasione della partita con il Manchester United in compagnia della sorella di Balotelli, Angel. Fanny si è anche fatta fotografare seduta sul cofano della Bentley del giocatore, immagine però velocemente rimossa dal suo account Twitter. Una fonte ha parlato al Sun della nuova coppia:

Fanny è assolutamente incredibile e lei piace molto a Mario. Si sono incontrati solo un paio di settimane fa, ma entrambi sono molto interessati l’uno all’altra. Se la sono spassata e Fanny era con Mario la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui. Ma per il momento non ha in programma di andare a vedere Raffaella e sua figlia.

Senza parole….

Photo Credits |Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>