Direttamente dalla produzione di Mark Burnett è arrivato l’annuncio della data in cui debutterà il reality show completamente incentrato su Audrina Patridge e che non potrà che intitolarsi Audrina. Il reality show partirà sul canale VH1 a partire dal 17 aprile tra il grande entusiasmo della protagonista che avevamo già conosciuto grazie a The Hills.
Lo show seguirà la vita della modella e attrice che sta cercando di sfondare nell’intricato mondo di Hollywood, ma la visione verrà anche allargata alla sua famiglia, che si è resa partecipe del progetto della figlia.
L’executive producer di VH1, Jeff Olde ha affermato:
Sarà interessante vedere Audrina su due livelli diversi: sul primo, nell’ambito lavorativo mentre cerca di farsi spazio in un mondo difficile da conquistare. Il secondo, in ambito famigliare, all’interno del quale dovrà mantenere saldi i rapporti con i genitori che vogliono tenerla con i piedi per terra.
A chi non piacerebbe rispecchiarsi in una ragazza piena di sogni ma che allo stesso tempo conduce una vita normale con i propri cari? Non ci resta che seguire gli sviluppi di Audrina e aggiornarvi nei prossimi appuntamenti!