Audrina: la première del reality in onda il 17 aprile

di Melania Biolchi Commenta

Direttamente dalla produzione di Mark Burnett è arrivato l’annuncio della data in cui debutterà il reality show completamente incentrato su Audrina Patridge e che non potrà che intitolarsi Audrina. Il reality show partirà sul canale VH1 a partire dal 17 aprile tra il grande entusiasmo della protagonista che avevamo già conosciuto grazie a The Hills.

Lo show seguirà la vita della modella e attrice che sta cercando di sfondare nell’intricato mondo di Hollywood, ma la visione verrà anche allargata alla sua famiglia, che si è resa partecipe del progetto della figlia.


L’executive producer di VH1, Jeff Olde ha affermato:

Sarà interessante vedere Audrina su due livelli diversi: sul primo, nell’ambito lavorativo mentre cerca di farsi spazio in un mondo difficile da conquistare. Il secondo, in ambito famigliare, all’interno del quale dovrà mantenere saldi i rapporti con i genitori che vogliono tenerla con i piedi per terra.

A chi non piacerebbe rispecchiarsi in una ragazza piena di sogni ma che allo stesso tempo conduce una vita normale con i propri cari? Non ci resta che seguire gli sviluppi di Audrina e aggiornarvi nei prossimi appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>