Baila!: nel cast Fiammetta Cicogna, Natalia Bush e Christian Vieri?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Fervono i preparativi per arricchire il cast di Baila!, il nuovo talent show sul ballo condotto da Barbara D’Urso, a partire da settembre. Secondo il settimanale Chi, Fiammetta Cicogna e Natalia Bush sono le prime due concorrenti ufficiali del programma di Canale 5.

Ma il capoprogetto (e regista) Roberto Cenci avrebbe in mente un altro colpo formidabile per arricchire ulteriormente il gruppo di ballerini vip: Christian Vieri sarebbe stato contattato per entrare a far parte della trasmissione. Le quotazioni dell’attaccante sono schizzate alle stelle per questioni legate alla cronaca rosa: dopo la rottura con Melissa Satta (ed un ipotizzato ritorno di fiamma con l’ex Elisabetta Canalis, a sua volta, mollata da George Clooney), l’ex attaccante avrebbe dato la propria disponibilità per cimentarsi sulla pista da ballo. Riuscirà ad uscire vincitore da quest’ennesima sfida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>