Bambola Ramona: a Pomeriggio Cinque racconta la sua avventura di mamma

di Melania Biolchi Commenta

 Ieri pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque è tornata a raccontare la sua avventura da mamma Bambola Ramona, ex concorrente de La Talpa. Il 29 luglio del 2012 nascevano le sue gemelline, per le quali avrebbe rischiato la vita e ora si mostra più serena che mai.

Ramona spiega in che modo ha conosciuto il finanziere di Napoli, padre delle bambine:

Io l’ho conosciuto a Roma, ma lui viveva a Torino da dodici anni. Dopo poco che stavamo insieme ho scoperto di essere incinta e abbiamo deciso di tenere il bambino.

In realtà alla prima ecografia si scopre che i bambini sono due:

All’inizio c’è stato un po’ di panico da parte di tutti e due perché non ce lo aspettavamo. Poi la gravidanza è andata bene e dopo il parto cesareo sono tornata a casa.

Poi la tragedia:

Un giorno dopo che ero a casa ho perso molto sangue e mi hanno portato d’urgenza al pronto soccorso. Poi mi sono ripresa e adesso penso solo alle cose belle che mi ha dato la vita, le mie figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>