Baila! e Ballando con le stelle: la sentenza rinviata a lunedì

di Redazione Commenta

Oggi era prevista la sentenza del Tribunale di Roma per quanto riguardava la causa intentata da Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, contro RTI/Endemol per Baila!. Come riportato da TvBlog, la decisione del Tribunale è stata rimandata a lunedì, ossia giorno della messa in onda della prima puntata del talent show di Canale 5.

Le due parti hanno ribadito le proprie posizioni ma il giudice ha affermato di voler esaminare le carte nuovamente e di conseguenza ha rinviato la decisione a lunedì 26 settembre.

Il destino di Baila!, quindi, ancora è ignoto. In caso di sentenza favorevole per Ballando con le stelle, Baila! non andrà in onda.

In una puntata di Pomeriggio Cinque, Roberto Cenci, regista di Baila!, ha ribadito, anche in tv, le differenze tra i due talent sul ballo di Rai 1 e Canale 5, sottolineando che i concorrenti di Baila!, seppur iscritti alla World Dance Sport Federation, non vivono di danza e non possono essere considerati professionisti come invece lo sono i coach di Ballando con le stelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>