Baila! Milly Carlucci denuncia tutti gli autori

di Redazione Commenta

Se qualcuno ancora non avesse capito le reali intenzioni di Milly Carlucci, decisa a far valere i propri diritti, difendendo con le unghie e con i denti la sua creatura, Ballando con le stelle, questa novità, riguardo la querelle tra la Carlucci e Mediaset, schiarirà ogni minimo dubbio. La presentatrice, infatti, dopo aver portato in tribunale la Endemol -RTI, ha denunciato, uno a uno, tutti gli autori di Baila!

Milly Carlucci, quindi, continua a dimostrare di voler fare sul serio e di portare avanti questa battaglia fino alla fine.

Come riportato da Chi, infatti, la Carlucci, tramite i suoi legali, ha raccolto i nomi di tutti gli autori che firmeranno il programma Baila! per poi denunciarli, uno a uno.

Agli autori, la lettera è già stata recapitata.

Ricordiamo, sempre, che la prima puntata di Baila! è prevista per il 27 settembre ma di questa battaglia intrapresa da Milly Carlucci se ne sentirà parlare ancora a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>