Baila, Milly Carlucci non ha denunciato gli autori

di Massimo Galanto Commenta

Nuovo capitolo della battaglia legale tra Ballando con le stelle e Baila!. Infatti, dopo la denuncia fatta partire da Milly Carlucci e dal suo staff di autori, a cui poi si sono aggiunti Rai e Bibi Ballandi (e il 23 settembre è prevista la nuova udienza, dopo che il giudice ha deciso di riservarsi la possibilità di richiedere lo stop preventivo e cautelativo del varietà di Canale 5), il settimanale Chi aveva informato di un altro passo realizzato dalla conduttrice Rai. Milly Carlucci avrebbe infatti fatto recapitare tramite i propri legali lettere di denuncia agli autori di Baila!. In realtà, però, è stato il giudice Gabriella Muscolo del tribunale civile di Roma a chiedere alle parti di notificare il ricorso anche ai coautori della trasmissione diretta da Roberto Cenci, i quali comunque non sono ancora chiamati in giudizio.

Quindi il ricorso presentato da Milly Carlucci e dai suoi autori (rappresentati dall’Avvocato Giorgio Assumma) era rivolto esclusivamente a Mediaset (RTI), a Endemol e al direttore artistico Roberto Cenci.

Non resta che attendere il 23 settembre per capire se Baila andrà in onda. Nel frattempo, comunque, dovrebbe essersi completata la rosa dei concorrrenti. Gli uomini: Luca Marin, Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Paolo Seganti. Le donne: Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, Marianna de Micheli e Martina Colombari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>