Baila!, settimana decisiva in tv e in tribunale

di Massimo Galanto 7

Stasera andrà in onda quella che da molti è considerata la puntata decisiva di Baila!, lo show condotto da Barbara D’Urso e ideato da Roberto Cenci. Infatti, la diretta di stasera farà capire se trattasi di flop o meno. Baila! nella prima puntata aveva raggiunto un ottimo risultato auditel toccando i 4 milioni di telespettatori in media. Ma l’ipotesi che tali cifre fossero state drogate dalla diatriba legale che vede coinvolti Baila! e Ballando con le stelleera forte. Infatti la seconda puntata ha fatto registrare un brusco calo di ascolti (10,21 di share). Ma anche in questo caso, potrebbero aver influito cause esterne: in contemporanea veniva in effetti annunciata la sentenza del caso Meredith, trasmessa in diretta anche da Quarto Grado.

Inoltre per Baila! uno step importante sarà rappresentato anche dalla prima udienza per la denuncia di plagio che si terrà venerdì prossimo. In ogni caso la difficoltà maggiore in questo momento è riuscire a rendere appassionante uno show in cui non si può procedere a eliminazioni di coppie né si può assegnare un premio finale. Sentenza del giudice.

Commenti (7)

  1. chiudete questo programma!!!siamo stanchi di vedere queste esibizioni di ballo in tv!!!!!bastaaaaaaaa

  2. io spero ke nn venga chiusoo a me diverte e mi piaceee!!!

  3. sono d’accordo con Martina…se verrà chiuso chiudete anke io canto!! la gente è ipocrita ke guarda io canto ke è la copia di ti lascio una canzone ma ke guarda baila ipocriti ke nn siete altro!!

  4. ps: mi correggo “ke nn guarda baila…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>