Bake Off Italia, il cooking show con atmosfere shabby chic

di Redazione Commenta

E’ tutto pronto per il debutto di Bake Off Italia, in onda a partire dal 29 novembre su Real Time. Il talent show prodotto da Magnolia e condotto da Benedetta Parodi sarà ambientato nella splendida cornice di Villa Arconati e verrà prestata particolare cura alla scenografia in stile Shabby Chic.A firmare arredi, accessori e allestimenti sarà  Blanc MariClò, noto brand specializzato in atmosfere shabby. Claudia e Mariangela Federighi, creatrici del marchio in questione, intervistate da Vanity Fair,  spiegano perchè è stato scelto questo stile per le sceneggiature:

La produzione Blanc Mariclò ricopre tutti gli aspetti della casa, dal mobile al tessile, dall’oggettistica per la tavola alla decorazione e si abbina perfettamente al tema in quanto lo Shabby Chic è uno stile fatto per accogliere e coccolare, proprio quello che viene fatto con i dolci.

Anche Benedetta Parodi ha apprezzato molto questa scelta:

Lo Shabby Chic si sposa molto bene con il programma, essendo uno stile dolce e romantico, proprio come la trasmissione, e creando un ambiente caldo e ideale per la preparazione di ottimi dolci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>