Bake Off Italia 6, i primi scatti dal nuovo set del talent più dolce della tv | FOTO

di Felice Catozzi Commenta

In attesa del 7 settembre su Real Time per la sesta edizione di Bake Off Italia mostriamo i primi scatti del set del talent show più dolce della tv italiana

Benedetta Parodi, insieme a Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, non ha ancora varcato la soglia del set della sesta edizione di Bake Off Italia – Dolci In Forno, da venerdì 7 settembre in prima serata su Real Time (DTT 31); per fortuna, abbiamo ricevuto le immagini della location e vogliamo condividerle di seguito.

Bake Off Italia è pronti a tornare con la sesta stagione alla ricerca del Miglior pasticcere amatoriale d’Italia: quest’anno la gara si tiene a Villa Bagatti Valsecchi di Varedo (in provincia di Monza e Brianza), una splendida tenuta tra le campagne lombarde risalente all’800.

La nota ufficiale da Bake Off Italia descrive così questa splendida location – degna dei più bei set cinematografici, pronta già per accompagnarci nei 14 episodi del talent:

Due mondi diversi e due visioni opposte delle realtà s’incontrano nell’antico palazzo, in cui convivono i saloni dei ricchi signori e le cucine delle servitù.

Questa duplice anima semplice e aristocratica è stata d’ispirazione per la nuova scenografia del programma. Lo storico tendone, infatti, unirà le anime di questa antica villa.

La vissuta cucina è il cuore della scena contornata da elementi propri dei nobili salotti.

Tra vecchi utensili, lussuosi drappeggi, dorate cornici, il set diventa il luogo in cui questi due mondi convivono.

Un viaggio nel tempo per ritornare a quel clima di festa che aleggiava nella villa negli anni 20’.

Si torna indietro nel tempo per raccontare i lati opposti della pasticceria: uno più tradizionale e popolare, e l’altro più aristocratico.

Bake Off Italia 6, le prime immagini dal set del talent culinario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>