Bake Off Italia 6, Federico De Flaviis vince la sesta edizione

di Felice Catozzi Commenta

La sesta edizione di Bake Off Italia è stata vinta da Federico De Flaviis, che a soli 16 anni conquista il titolo di più giovane vincitore di tutte le edizioni del programma al mondo

Bake Off Italia 6 è giunto al termine e ha proclamato come vincitore il giovanissimo Federico De Flaviis, che a sooli 16 anni ha conquistato il titolo come più giovane vincitore di tutte le edizioni del programma al mondo.

Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi su Real Time, vede un’importante novità per la sesta edizione: infatti, Federico De Flaviis ha superato le altre due finaliste e a soltanto 16 anni il concorrente di Lomazzo (CO) ha raggiunto la vetta di miglior pasticciere amatoriale d’Italia e nel mondo, per quanto riguarda questo format naturalmente.

Federico si è iscritto alla competizione presentandosi come studente di una scuola alberghiera del comasco.

Ecco come la produzione di Bake Off Italia ha annunciato la notizia in una nota ufficiale:

Il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia è stato proclamato dai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo.

Federico condivide la passione per la pasticceria con sua madre.

Anche se i suoi compagni lo descrivono come un tipo egocentrico, tutti lo considerano il gigante buono della classe, e i professori lo chiamano Big Jim.

Ama il calcio ed è molto tifoso del Verona: Luca Toni è il suo idolo calcistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>