RDS Academy, la finale mercoledì 19 dicembre su Real Time

di Felice Catozzi Commenta

Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giovanni Vernia sono pronti proclamare il vincitore di RDS Academy davanti alla special guest Emma Marrone

RDS Academy giunge al termine della nuova edizione in onda su Real Time: in prima serata mercoledì 19 dicembre viene trasmessa la puntata finale del talent show radiofonico che premia il migliore con un contratto di un anno con RDS come conduttore radiofonico.

Ricordiamo che la giuria di RDS Academy  è composta da Anna Pettinelli, voce storica di RDS e direttrice esigente dell’Academy, il frontman degli Zero Assoluto e insegnante di musica radiofonica Matteo Maffucci e l’attore e conduttore radiofonico di RDS Giovanni Vernia.

Come special guest di questo appuntamento conclusivo troviamo la cantante Emma Marrone che viene coinvolta nella prima prova della finale con un’intervista da parte dei tre finalisti.

A giocarsi il posto tra le stelle radiofoniche di RDS 100% grandi successi sono: Isotta Tomazzoni, cantautrice di Trento e la più giovane dell’Academy; Lorenzo Menicucci, artista a tutto tondo di Lucca, imitatore e in testa alla classifica per settimane; Davide Semilia, attore e animatore turistico di Vicenza.

Soltanto l’aspirante speaker che avrà superato brillantemente tutte le prove, conquistando la giuria con passione, studio, carattere e personalità sarà incoronato vincitore della nuova edizione di RDS Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>