Ballando con le Stelle 2010 sesta puntata, eliminata:Benedetta Valanzano

di Valeria Croce 185

Ha inizio la nuova puntata di Ballando con le Stelle con tante sorprese e tante novità. Ballerino per una notte è Beppe fiorello che, dopo esseresi cimentato con ottimi risultati nelle più seguite fiction Rai, appare nello show. Sul palco Milly Carlucci e Paolo Belli e i ballerini pronti a sfidarsi. Sigla!

Dopo il successo di audience della settimana scorsa dovuto al ribaltamento della scaletta, sta sera si ripete. Ogni concorrente dovrà ballare con il proprio partner, anche senza musica.  In un secondo momento ogni vip si troverà a dover improvvisare un ballo con un altro maestro di ballo. Ogni esibizione sarà giudicata dalla giuria.  Ecco i voti di tutte le esibizioni: Barbara De Rossi 6 – 7 – 7 – 6 – 5; Benedetta Valanzano 8 – 8 – 8 – 8 – 9;Veronica Olivier 7 – 6 – 6 – 7 – 8; Margherita Granbassi 6 – 8 – 6 – 7 – 5; Lorenzo Crespi 8 – 7 – 7  7 – 7;Raz Degan 8 – 8 – 8 – 8 – 9; Ron Moss 7 – 7 – 9 – 7 – 7.

Dopo il classico show di Lorenzo Crespi (no comment) è il momento di ballando con le stelline. Margherita Granbassi va allo spareggio, classificandosi al settimo posto dopo il giudizio combinato fra giuria e televoto.
Da ora in avanti, si prosegue per sfide. La prima è fra Ron Moss e Barbara De Rossi.  Vediamo un RVM celebrativo di Barbara De Rossi. Un bel samba. Un ballo che somiglia a una gara di ballo. Finalmente! Si esibisce poi, Ronn Moss che bisogna ammettere, è davvero migliorato. Nonostante ciò vince la coppia De Rossi / Di Pasquale 4 – 1. L’unico voto per Ron Moss è della Smith.

La sfida ora è tra la Valanzano e Degan. Sfida dall’esito già annunciato, direi. Vediamo per prima la Valanzano in un flamenco. Subito dopo una clip che mette il coltello nella piaga della rivalità fra Degan e Crespi. Forse c’è qualcuno che ci marcia su questa storia. Ecco il quickstep. Non c’è paragone con la Valanzano. Insomma, fa tanto sorridere, ma il ballo, Degan, ancora non sa dove stia di casa. Alla fine però, 4-1 per Degan.

Con un medley dal titolo Bimbo Mix, si esibiscono le stelline, in una coreografia corale.

Ricominciano le sfide tra le coppie. Escono perdenti Benedetta Valanzano, Lorenzo Crespi, Ron Moss  che accompagnano Margherita Granbassi. Anche in questo caso, Lorenzo Crespi annuncia il ritiro in quanto non ha pronto il Merengue. Milly Carlucci manda la pubblicità e lo convince a ballare. Eccolo in pista e Natalia Titova è sempre più nervosa.

E’ il momento di Beppe Fiorello che si fa onore e si becca un bel tesoretto di 50 punti. La Granbassi si salva e va alla prossima puntata.

Grande novità in Ballando con le Stelle: la manche de Lo Sfidante.  Gli eliminati delle scorse puntate, in maniera molto veloce, si esibiscono in pista. Sottoposti al voto di Caroline Smith, Cecilia ha un 6, Maria Concetta Mattei 4, Stefano Masciolini 8, Stefano Pantano 7, Maurizio Battista 4. Stefano Masciolini avrà una nuova chance. Infatti sfiderà chi tra Crespi, la Valanzano e Ron Moss dovesse essere giungere secondo nel televoto finale. Arriva secondo Ron Moss che sfida Masciolini. Vince il bello di Beatiful.

Tra Lorenzo Crespi e Benedetta Valanzano, viene eliminata l’attrice napoletana.

Commenti (185)

  1. crespi….fai du palle….!!!! ron moss e sara di vaira siete i mejo….

  2. Doveva uscire Margherita Granbassi…nonostante i suoi miglioramenti non era certo al livello della bellissima e bravissima Valanzano….la giuria non capisce proprio un tubo….NON VI GUARDO PIU’!!!

  3. cari autori, non siete per niente obiettivi con Crespi; in modo surrettizio continuate a spingere Degan e a dare calcetti nrgli stinchi a Lorenzo. Il televoto vi ha ridicolizzato!

  4. Certamente viene escluso chi sta più antipatico alla giuria e non chi balla peggio: ieri sera si è avuta la conferma. Sarebbe ora di escludere dallo spettacolo Crespi, in quanto ormai è veramente “pesante!!!!” e poi non porta assolutamente rispetto verso la sua grandissima ballerina, anche se lui sottolinea il contrario, l’ho vista veramente tesa e in difficoltà. Complimenti, è proprio una trasmissione equa, sarebbe maglio spegnere o vedere dell’altro.

  5. Franca Menichetti wrote:

    cari autori, non siete per niente obiettivi con Crespi; in modo surrettizio continuate a spingere Degan e a dare calcetti nrgli stinchi a Lorenzo. Il televoto vi ha ridicolizzato!

  6. non vedo perchè dovesse uscire la Grambassi che spesso è stata penalizzata dalla giuria a favore della Capriotti o della De rossi e non ha mai protestato. finalmente ieri è stata premiata per il suo grandissimo miglioramento(lei sì che non aveva mai ballato prima)e per il suo modo di presentarsi così solare e discreto da vera campionessa sportiva! Eventualmente sarebbero dovuti uscire Degan ,Mos o la Derossi così traumatizzata dal comportamento di Crespi,poverina! che brava attrice. Viva Granbassi Di filippo gran bella e brava coppia!

  7. nella sfida Valanzano-Degan, incredibilmente vince Degan! Forse per giustificare il lautissimo ingaggio,secondo solo a quello sfacciato di Moss? E poi, Carlucci; anziché processare Crespi, perché non la fai finita e cerchi di garantire una maggiore imparzialità della giuria? NON VI GUARDO PIU’

  8. avete,cari autori, fatto di tutto e di più per rendere Crespi antipatico e Degan, invece, candido come un giglio! Quanto al ballo,poi, Lorenzo si muove armoniosamente.’Degan (Mariotto docet) sembra Totò. Non siete seri, la giuria deve giudicare il ballo e stop, non si può permettere altro e non deve! Morale: la Valanzano è fuori e chi balla peggio, no! Lasciamo stare il ripescaggio, l’ingiustizia rimane!

  9. Crespi sta diventando pesante, ma un po’ di ragione, secondo me, ce l’ha.

  10. Non c’è dubbio che Crespi sappia ballare ma è di un arroganza esagerata!

    Come un bambino fa i capricci, non si presenta agli allenamenti mostrando scarso rispetto nei confronti della sua bravissima maestra.

  11. poi criticano CRESPI ???? la trasmissione è bellissima, ma manca la giuria, l’ unica che dovrebbe capirne un pò è perennemente in CALORE, in quanto ai maschietti se cè uno sportivo lo proteggono sempre, perchè sudare tanto??? Benedetta con una giuria seria poteva vincere

  12. è uno scandalo…..la Carlucci stesse zitta la sua aria da maestrina è insopportabile……!!!!!!! e poi si dimostra tutto il contrario di quello che ha detto!!!!!
    Hanno eliminato una delle migliori…!!!!!!!

  13. Vergogna la Valanzano balla benissimo…Viva Mariotto!!!!!!!!!!!!!!

  14. Eliminazione di Benedetta scandalosa e sicuramente non dovuta al televoto. Non dico altro ma, da sabato prossimo la mia attenzione, anche se a voi potrà interessare poco, sarà rivolta ai programmi di canale 5. Complimenti……………………….

  15. …Effettivamente tra Crespi e la Valanzano, magari ballava meglio Crespi:ma dei tre,doveva uscire Ron Moss…Quindi Crespi è pesante e non sa trovare le corde giuste per dire quello che deve,ma purtroppo ha ragione quando allude a manipolazioni….In effetti anch’io non ho più voglia di guardarlo a queste condizioni,anche se in se stesso il programma è bello… Peccato!

  16. SE VOLETE CHE LA TRASMISSIONE ASSUMA VERAMENTE L’ASPETTO
    DI UNA VERA COMPETIZIONE NON FATE MAI PIU’ LO SBAGLIO DI ISTITUIRE IL TELEVOTO. IL TELEVOTO TENDE INDUBBIAMENTE A PREFERIRE LA SIMPATIA DELLA COPPIA PIUTTOSTO CHE A VALUTARNE LA TECNICA DEL BALLO. ANCHE PERCHE’ ,,DICIAMOCELO FRANCAMENTE , QUANTI DI COLORO CHE VOTANO DA CASA NE SONO ALL’ALTEZZA???????
    E QUESTO, SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE VALE PER TUTTE LA TRASMISSIONI. QUINDI NO AL TELEVOTO.
    SOLO GIURIA COMPETENTE PRESENTE.

  17. E vabbeh……………..l’anno scorso toccò alla povera Manuela Aureli, armoniosa quanto brava…………………….ma vi rendete conto che ogni anno si ripete lo stesso copione!!!!!!!!! L’anno scorso pubblicità al povero calciatore fallito ex marito della Ventura, quest’anno rivalutiamo il tossico ex compagno della Barale……..Di Clemente, come Crespi si lamentò…………..e fu attaccato, Ron Moss (al secolo “Rigid) prende il posto del principe ereditario, la Granbassi prende il posto della Vezzali………………e per favore nn giudicatela solo perchè è bona!!!! E cavolacci!!!!! Fuori la Valanzano??? Carlucci a chi vuoi darla a bere?????
    Chiedo solo una cosa: quando si ricomincerà a nn prendere in giro il pubblico?? Ma son davvero convinti che siamo tt un massa di idioti???
    Io nn posso davvero crederci!!!!
    Vergo vergogna vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. Come spesso accade, è stata eliminata la migliore. Tutto a favore di Degan, che balla quasi sempre come un armadio.
    Giuria semplicemente ridicola!

  19. Leggo ora che un telespettatore propone (giustamente) di eliminare il televoto.
    Beata ingenuità! Si dimentica che ogni telefonata porta quattrini e che è soltanto questo che conta per RAI, Mediaset, ecc.

  20. stranamente la giuria non ha fatto commenti ieri sera ….ma si è commentata da sola dando voti altissimi a que fantocceto di degan e salvandolo ( come previsto) nella gara contro benedetta !!!! cosi facendo ha voluto dimostrare il suo disappunto verso Crespi quando dice ” non c’è sfida tra di noi” …. mi domando …come è possibile che noi da casa ci accorgiamo che degan è la controfigura di pinocchio e la giuria ( con a capo una grande esperta) non se ne accorge …. è evidente che crespi non a parlato a casaccio!!!!
    simone di pasquale …..la fine di un mito…. è stato il mio preferito finche non ha aperto bocca dimostrando in soli 5 minuti chi è…

  21. Delusa al massimo!!!!E’ chiaro che Crespi ha ragione!!E’stato letteralmente
    massacrato!!Devono far andare avanti Degan(per gli ormoni della Smith) Moss
    (sembra fatto di legno) x pubblicità..La Carlucci(maestrina)poteva evitare la discussione(bastava tacere,,) Altra stranezza:hanno mandato la Titova alla vita in diretta…perchè Crespi non andava alle prove..Potevano rivolgersi a “chi la visto….L’eliminazione della Valanzano è scandalosa!!!!!
    A questo punto mi sono convinta che “tutto” è già previsto e deciso!

  22. Povero De Pasquale su!!! Nn attaccatelo, se nn facesse ballando potrebbe solo fare la raccolta di cartoni con carrettino (ape) annesso………….povera De Rossi………..era devastata…………….con lacrimuccia falsa annessa…..convenite con me che però è una grande attrice??? Vi consiglio di guardare questo http://www.community.rai.it/forumThreads/view/4b771eb0-d0ec-4ed8-8274-1535d4a2449f/page:2………………..vorrei sapere ma……li leggono?? capite in cosa investiamo i nostri soldi ogni anno?’ Il CANONE!!!!!!! mi dispiace solo averlo già pagato………………

  23. ieri sera è stata eliminata la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La giuria IMPARZIALE, SI FA PER DIRE, HA MASSACRATO LA CAPRIOTTI,
    sta enfatizzando degan, lode lode lode alla den rossi, da brava attrice sa recitare.crespi? ha commesso l’errore di non essere di gradimento alla compente giuria.
    cara milly con gli autori perchè non pensi ad eliminarla? chi?
    e’ ovvio la GIURIA, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. La smettete di proteggere Degan? Non sa ballare ed è ancora lì mentre è uscita Benedetta.La smettete di prenderci in giro? Io personalmente passo a IO CANTO forse è una trasmissione più seria. Crespi ha ragione e la De Rossi che non faccia l’addolorata

  25. dovrebbero invitarmi a me alla vita in diretta …. allora si che sbancherebbero con gli ascolti!!!!
    sono vergognosi!!!!!!!!

  26. Non ho finito di vedere la puntata…troppo lunga….alla fine gli occhi si chiudono, e ora leggo ..è stata eliminata la Valenzano, ma dai è un ingiustizia, è vero , è solo una stupida gara di ballo, ma dov’è la serietà??Lei e Crespi sono indubbiamente i migliori, è visibile a tutti , anche a chi capisce poco di passi e coreografie. La settimana scorsa non ho finito di vedere la trasmissione per gli smiagolamenti della Carlucci dietro al principe e alla moglie!! Mi hannon fatto venire il latte alle ginocchia, Come si mpuò essere così ” lecchini”?

  27. Crespi – che è decisamente il miglior ballerino tra i concorrenti anche delle scorse edizioni – ieri sera ha detto delle cose giuste, in modo forse troppo accorato. Che sia tutto costruito è chiaro, un esempio c’è stato anche ieri sera. Ci hanno sempre detto che i concorrenti del tesoretto imparano il ballo in una serata, ma, probabilmente senza sapere di non doverlo dire, ieri sera Beppe Fiorello ha detto che era negli studi da due giorni a imparare il tango che ha ballato, e in più si scopre che a marzo uscirà una sua fiction in cui lui ballerà proprio il tango con quella insegnante!!! Ma anche gli anni scorsi ci sono state lamentele di situazioni truccate da parte di alcuni concorrenti, vedi Bettarini, vedi Rosolino… La Carlucci, avendo palesemente torto, invece di rinfocolare la polemica con il povero Crespi, avrebbe dovuto più elegantemente glissare…. Ne avrebbe guadagnato in qualità il programma. Vedremo se, come accade di solito, vince chi ha più potere, ovvero gli autori del programma, o se, per una volta, vinceranno l’onestà e la bravura di Crespi!!!

  28. riferimento trasmissione di ballando con le stelle del 13/02/2010.
    A mio parere o rilevato delle difformità che riguardano il ballerino sig. Lorenzo Crespi che vado ad elencare:
    Non a partecipato durante la settimana alle prove fregandosene degli altri ballerini che hanno lavorato molto nonostante tutto è stato riammesso (ballando male) dietro le insistenze della Sig.ra Milly Carlucci. Gli unici che hanno potuto dire la sua sono stati Simone Di Pasquale e Dima Pakhomov, gli alri compreso la giuria silenzio assoluto. Non credo che un regolamento possa premiare chi non lavora.
    In sostanza il Sig. Loenzo Crespi doveva essere eliminato.
    Due coppie di quelle eliminate potevano essere recuperate.

  29. uff…xk nn sei andato via!!!!!!!

  30. e’ una vergogna eliminata BENEDETTA la margherita li che ci sta a fare?solo èer essere agevolata dalla quella squadra di incompetenti ma che torni da santoro chge quello e’ il suo posto VERGOGNA VERGOGNA NVERGOGNA

  31. GRANDE NOTIZIA: CRESPI E’ IL DIRETTO RESPONSABILE DELLA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA!!!!!!! CONDANNIAMOLO!!!!!!!!!!!!
    Ma per favore………..stiamo scherzando o cosa’?? Ma questi patetismi perchè nn li lasciano fuori da una trasmissione di intrattenimento, che ne abbiamo già abbastanza di problemi in Italia??
    Per favore, per il prossimo sabato…….anzi il successivo perchè la sett prox c’è Sanremo (ahimè) tt con i kleenex per la De Rossi devastata…….. e possibilmente una bacchetta, come da insegnante vecchio stile, per la Carlucci!!!!!!!!!!!!!!!

  32. Ciao a tutti: sto leggendo con molta attenzione i vostri commenti e le vostre riflessioni.

    Quali dovrebbero essere secondo voi gli ingredienti per rendere Ballando con le stelle nuovamente amato e apprezzato? Cerchiamo di essere costruttivi (anche se capisco la vostra amarezza: se non vi fosse piaciuto da sempre Ballando, probabilmente non perdereste tempo a guardarlo).

  33. dal momento che è stato riammesso era un concorrente come gli altri… l’unico che andava eliminato era degan ….anzi neanche lui ,perchè avrebbe dovuto essere eliminato gia dalla prima puntata ….

  34. crespi hai pienamente ragione,come fa degan ad andare avanti e il piu scarso di tutti!in quanto al programma sta perdendo di puntata in puntata un po di serieta e credibilita

  35. per essere un programma amato e apprezzato dovrebbero mettere una giuria di donne in menopausa gia da svariati anni!!!!

  36. Mauro…………….tu dalla Carlucci con bacchetta……………Crespi ha visto le magagne…………doveva esser presente alle prove solo per nn dar soddisfazione a quella banda di falsi e manipolatori!!! per il resto ha fatto bene, anche a nn indossare costumi di scena…….ha fatto troppo bene!!!!! Ma nn avete notato che di altri hanno mandato in onda clip felici di gite romantiche mentre di Crespi solo polemiche (peraltro giuste) ? La Carlucci costipata nel dover leggere che Crespi aveva superato il turno………….se lo vuol togliere dai piedi perchè l’ha sputtanata!!!!! E’ vero di beppe Fiorello, stava provando da gg, e lo ha anche detto, poi lo hanno imbavagliato e costretto a recitare la parte di colui che nn ricordava…………………che voltastomaco………..e quei bambini?? Recitano ogni parola che dicono, ed io ne capisco……………insegno loro come si recita…………….la sett prox un bel DVD…………risparmierò le compresse di malox!!!

  37. Si Diego siamo costruttivi…………….in che modo?? Dovremmo tt voltar canale e nn guardare più ballando………………….per me si può fare!!!!

  38. la trasmissione del 13/02/10 è statta una vergogna! noi utenti paghiamo il canone per assistere a trasmissioni così dette trasparenti, invece è già tutto deciso: E con che sfacciataggine! L’eliminazione della Valanzano è da denuncia per tutti gli autori ,giuria e presentatrice che farebbe bene a sciacquarsi la bocca prima di parlare. La gente non è stupida.Io seguivo la trasmisione con passione perchè amante del ballo, ma assistere a certe ingiustizie è davvero troppo. Seguirò il sabato sera su canale 5.P.s.la presidente di giuria si faccia una bella doccia di acqua fredda così si freddano gli ormoni.!!!!!!!!!

  39. proprio la valanzano doveva essere eliminata? non quell arroganteb di crespi o moss…..eliminare la migliooooore è una vergogna

  40. @ francy:
    @ nori:
    @ patrizia:
    Siete proprio inviperiti. Scusate, ma gli altri anni non era così?

  41. Ma che ormai non premiassero il ballo si era capito già dall’anno scorso quando fu eliminata l’imitatrice e vinse quel pesce lesso del principe…NON VI GUARDO PIU’!!!!

  42. ieri sera a ballando con le stelle Milly, Carlucci e la sua banda, mi hanno letteralmente disgustato. Non si può sempre salire in cattedra e bacchettare a oltranza una persona che ha espresso il suo parere. E’ uno spettacolo di ballo e non di pettogolezzi come invece i signori autori, tanto elogiati, hanno creato ad arte. Milly non deve difendere l’indifendibile, noi telespettatori non siamo dementi e forse abbiamo capito che non è tutto così limpido.
    A me personalmente interessa solo la gara tutto il resto è noia.

  43. E’ DIFFICILE SEGUIRE TRASMISSIONI DOVE TUTTO E’ GIA’ STABILITO NON DALLA BRAVURA DEI BALLERINI MA DALLE DECISIONI PROVENIENTI DA FAVORITISMI O DA QUESTIONI ECONOMICHE DOVUTE A INGAGGI STRATOSFERICI. LA ELIMINAZIONE DELLA VALANZANO E’ DECISAMENTE UNA VERGOGNA, LA DE ROSSI VADA A FARE L’ATTRICE IN TEATRO, CRESPI ANCHE SE HA RAGIONE FACCIA MENO POLEMICHE E UN CONSIGLIO PER GIURIA E PRESENTATRICE CHE VADANO A LEGGERE LE PREVISIONI DEL TEMPO ANCHE SE POCO CREDIBILI.
    IL SABATO MEGLIO VEDERE ALTRE COSE….

  44. @ Franca Menichetti:
    la trasmissione non e’ per nulla trasparente.ho paura che anche il televoto sia truccato.tifo per crespi.

  45. @ orny:
    hai perfettamente ragione. anch’io amo il ballo ma la musica e’ disastrosa e mi chiedo dove abbiano trovato una banda cosi’ scadente,

  46. Io sono d’accordo con Mauro: Crespi, cresci che è meglio.
    Io ti avrei squalificato per il tuo comportamnetto e per la mancanza di rispetto nei confronti della tua ballerina e degli altri concorrenti che si sono allenati tutta la settimana.

  47. @ Franca Menichetti:
    ieri sera ho visto la puntata forse crespi sarà una palla ma lo sbaglio iniziale a mio avviso è stat la clip che hanno mandato in onda, se qualcuno a ragione critica la giuria (ed è vero perchè degan balla con passi giusti ma non ha l’agilità e l’eleganza di Crespi e purtroppo vince sempre Degan) non dovevano metterlo in onda perchè non credo che gli altri concorrenti non si siano mai espressi in proposito. a mio avviso è stato penalizzato e lo hanno messo in crisi.
    anch’io avrei avuto la stessa reazione e soprattutto ieri sera la carlucci ha detto alla c oppia Degano ballate sempre non fermatevi ad altri invece non fate caso a quello che succede.
    dovrebbero essere più imparziali e poi rifare vedere di nuovo l’intervista con crespi a mio avviso è stato di poco gusto

  48. @ Gigix:
    il principe non e’ per nulla un pesce lesso. magari tutti avessero la sua educazione,il suo carisma e la sua brillantezza. forse sei un po’ invidioso, ma da sempre il sangue non e’ acqua.

  49. @ Rita:
    temo che tu sia abituata a scendere a compromessi tralasciando la dignita’

  50. @ samuele:
    preferenze da maschietto

  51. lorenzo può anche aver ragione, ma deve essere meno polemico e se è l’uomo che dice di essere deve lasciare il programma. Che il programma sia truccato è evidente altrimenti la Valenzano sarebbe ancora li e quello stoccafisso della Grambassi sarebbe già tornata da Santoro

  52. Sulla regolarità del televoto non credo ci siano dubbi (altrimenti sai che scandalo), ma è ovvio che la gara, se si vuole, può essere influenzata in mille modi diversi.
    Intanto ieri sera Ballando è stato battuto da Io Canto…

  53. @ telespettatrice incavolata:
    HA RAGIONE CRESPI è TUTTO COMBINATO LA VALANZANO NON DOVEVA USCIRE è CERTAMENTE LA MIGLIORE DEL PROGRAMMA

  54. vergognatevi!!!!!!! che gara di ballo è questà? avete eliminato la migliore per tenere il burattino Degan. Oggi le comiche!

  55. @ Diego Odello
    certo che ho notato in precedenza le stesse scorrettezze ma speravo sempre in un miglioramento, in un cambiamento dovuto magari alle nostre lamentele, ma vedo che si peggiora di anno in anno………….

    @ Rita
    se, e dico se, in futuro qlcs dovesse migliorare, sarà proprio grazie a chi come Crespi quest’anno e di Clemente l’anno scorso, ha sputtanato le loro magagne con coraggio e dignità!!!!

  56. La parola “vergogna” in questo programma è all’ordine del giorno…
    Anche oggi c’è da scrivere tantissimo; ma se ogni puntata c’è questo schifo mi dispiace ma per quanto mi riguarda non lo vedo più. Mi fa specie Milly che dice che i ballerini per una notte vengono lo stesso giorno della puntata e quindi che hanno circa 2 ore per imparare il ballo e invece finalmente uno degno di dire la verità… Complimenti Beppe…. Parlando di Crespi c’è solo da dire che ha ragione e quella maestrina ( di maestre ce ne abbiamo fin troppe) di Milly ha pure ripreso il discorso sapendo di stare nel torto…Fate schifo!!!!!!! E quel televoto è ridicolo e patetico e in pochissimi secondi avete già il risultato e POI NON DITE CHE NON è TUTTO UNA FARSA. Non parlate mai di tutti i commenti che scrivono contro di voi. Non parliamo dell’eliminazione di Benedetta Valanzano che era una di quelle più brave in questa edizione… Non dovrei dirlo ma sono felice che Io Canto ha vinto come ascolti. é una vergogna che nel tuo programma fai anche le pubblicità solo per prendere quei soldi in più. Sapete che vi dico, io non guardo più questo spettacolo finchè non vi rendete conto della vergogna che vi circonda..

  57. @ telespettatrice incavolata:
    HA RAGIONE CRESPI è TUTTO COMBINATO LA VALANZANO NON DOVEVA USCIRE è CERTAMENTE LA MIGLIORE DEL PROGRAMMA SE TUTTO QUESTO è STATTO FATTO X ALZARE L’ASCOLTO SICURAMENTE SI è ABBASSATO IL LIVELLO DI QUALITà DEL PROGRAMMA

  58. Seguo da sempre “Ballando con le stelle”, ma mai, come in
    quest’ ultima edizione, è parsa con evidenza, non tanto la
    scarsità della giuria, bensì come la valutazione, che dovrebbe
    essere professionale, risulti alla fine essere un parto delle
    tempeste ormonali, siano esse di italica provenienza (vedi
    Mariotto) od d’oltre manica (leggi Smith). Riassumo in breve le
    evidenti incoerenze: Benedetta, bellissima e bravissima, la
    lodate , ma poi, nel punteggio la punite e mai le avete
    assegnato il tesoretto (strameritato), aiutando così, altri
    personaggi che, privi d’eleganza (nel senso del ballo), vedi Ron
    Moss, o mediocri saltimbanchi, ad esempio Degan,
    assolutamente fanno a cazzotti con il ballo. Vantate
    continuamente la classe, ma dov’è?, della De Rossi che è rimasta mastodontica (mi riferisco sempre alla mancanza di agilità in pista) nonostante il dimagrimento, insistendo sulla sua bellezza, ma quale bellezza? allora Benedetta (sensualissima) è una novella BB, non vi pare? Non è che, per caso, Crespi ha qualche ragione? Ritornando alla giuria, vorrei sapere perchè molto spesso elogiate a parole chi, poi, penalizzate con il voto, ma, la coerenza, esiste? Cara Carlucci, lei è bellissima, e bravissima conduttrice, ma ho l’impressione che tenda ad un esagerato buonismo. Ballando con le stelle è un bellissimo programma, pari ai vecchi spettacoli del sabato sera, come, per esempio Studio uno, perchè rovinarlo?
    Cordialmente, Maria.

  59. @ FRANCE49:
    Non ti permettere di dire questo perchè non mi conosci e non sono una tua amica.
    Sei una persona maleducata.

  60. @ FRANCE49:
    @ Rita:
    Vi prego di non litigare per un programma. Certe parole volano a causa della foga, ma sono certo che non si pensano veramente.

  61. è ingiusto quello ke hanno fatto a benedetta era più brava di tutti quanti. doveva perdere MARHERITA GRANBASSI no benedetta.

  62. Ieri sera Simone di Pasquale è stato patetico con il suo discorsetto verso Lorenzo Crespi. Ma come, Barbara e Natalia non erano in grado di parlare per se stesse? Pure Milly sembrava tanto la maestrina, le mancava la bacchetta…….. Grazie a Sandro Mayer che invece ha sempre una parola buona per Lorenzo.

    P.S. – Lorenzo, balli benissimo, però non raccogliere più ciò che dicono gli altri, sii superiore e arriva fino alla fine.

  63. Son stati loro della produzione ad enfatizzare ed esasperare il caso Crespi che altro nn ha fatto che chiedere fin dall’inizio di nn essere messo in competizione con Degan……………..in effetti dovete ammettere una cosa: è stata caratteristica delle ultime 2 edizioni quella di mettere in competizione i 2 belli……….fino a 2 anni fa erano in competizione i ballerini più bravi e cioè De Pasquale/Todaro/Peron………………valutando il loro livello di competizione e di insegnamento……il che mi sembrava sicuramente più professionale per questo genere di trasmissione…………nn credete??

  64. Salve, ballo e sono appassionata di ballo, avendo partecipato a qualche gara nel mio piccolo sono venuta a conoscenza degli ignobili meccanismi che si celano dietro…a questo punto non mi stupisce che anche a ballando succeda la stessa cosa…una giuria incompetente che fa a dir poco RIDERE .. una Milly Carlucci preoccupata solo di apparire e far apparire il programma “incontaminato”..un Crespi ragionevolmente arrabbiato…una De Rossi ridicola, un Degan orribilante…una Valanzano ingiustamente eliminata… un Ron Moss che sembra un alieno, una Granbassi poverina bisognosa di un cric x le ginocchia, un Simone Dipasquale para…bip! Una nervosissima Natalia Titova (tifo x lei indipendentemente dal ballerino…è una grande!), unico, fantastico e sincero:Beppe Fiorello..Questo ho visto ieri sera 13/02/2010….Credo proprio che guarderò “io canto”…d’ora in poi!

  65. @ giusy:
    ho seguito la trasmissione ma, sinceramente non ho apprezzato le polemiche attivate sia dalla Carlucci (eccessivamente autoreferenziale) e dal ballerino Crespi (indeciso se pentirsi o allungare la polemica). Inoltre, non trovo equo il giudizio espresso dalla giuria nel momento in cui ha conferito il tesoretto alla Granbassi. Inoltre, Zazzeroni chi era o chi è costui? Che dire poi di Sposini? Numquam…sospendo il giudizio su tutta la trasmissione di sabato: un passo falso da parte della produzione che, inserisce nella clip di Raz De Gan commenti riguardanti l’altro antagonista…non è corretto…). Mi auguro una riflessione seria da parte della conduttrice, dagli autori e da quanti partecipano alla trasmissione, pagata con il ns. denaro: serietà, umiltà, divertimento, equità.

  66. @ FRANCE49:IL SANGUE CE LO ABBIAMO TUTTI!!!

  67. per Enrico Allegrini: guarda che Benedetta non è stata eliminata per favorire Degan, bensì per favorire, cercare di fare emergere, non fare sfigurare troppo quello stoccafisso della grambassi. infatti non mi meraviglierei affatto se nella prossima puntata venisse eliminata Veronica. In questo modo lo stoccafisso non avrebbe più rivali (la de rossi non è da considerarsi tale) e può continuare a muoversi fino alla finale. sono dispiaciuta per il suo maestro Di Filippo perchè è bravissimo e avrebbe meritato una partner all’altezza della situazione. Degan fa il buffone, è vero, però sta nel suo brodo e non da fastidio a nessuno. sicuramente il suo contratto è tale che sia lui che Moss devono essere portati in finale. Basta saperlo. Perchè alla luce di tutto questo io il programma non lo guardo più perchè non sopporto le ingiustizie. comunque la mia coppia preferita è Todaro-Olivier, si fanno i fatti loro e vanno avanti. Ora che non c’è più Benedetta spero vincano loro, ma credo che questo non rientri nel contratto della Olivier!

  68. non ho nulla da eccepire su quanto si dice a proposito di Di Pasquale che ha portato avanti un pensiero non condiviso dagli altri ballerini, così per lo meno sembrava; inoltre l’intervento caricava di phatos un evento che nulla aveva di trascendentale. Esagerato, come esageratamente era il viso della De Rossa che, si sforzava di assumere un’aria offesa e abbacchiata…basta…datevi tutti una calmata (ballerini, autori, ospiti, consiglieri, difensori..)..fuori, nel mondo reale i problemi sono altri

  69. LOrenzo Crespi ha detto la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la giuria è troppo parziale!!!!!!!esalta alcuni in modo esagerato come Barbara De Rossi e Raz Degan che vengono lodati per ogni minima cosa, e rema contro altri coem benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi che sono davvero bravissimi!! Ieri sera avrebbero dovuto dare il tesoretto a Benedetta, per preservarla dall’eliminazione, visto che era una delle migliori! mariotto ha detto che nell’ultima sfida al posto della Valanzano doveva esserci la Grambassi e la Carlucci l’ha zittito di brutto!! ho il sospetto che Benedetta è stata eliminata proprio perchè troppo brava e quindi poteva essere d’impiccio a ch è gia à stato designato per la vittoria!! Cara milly, puoi offenderti quanto vuoi,ma Lorenzo ha soltanto detto la verità, cosa che forse non hanno il coraggio di dire gli altri!!

  70. @ Diego Odello:
    reply: è vero che sono inferocita e che la stessa cosa è successa anche nelle edizioni passate, ma allora cosa dobbiamo fare e pensare noi utenti e telespettatori rai???Dobbiamo accettare tutto? Farci prendere in giro perchè una trasmissione cosidetta trasparente non lo è affatto e poi si assiste alle ingiustizie fatte alla luce del sole. Alla barba dell’onestà!!!!

  71. Diego Odello, metti anche me tra le inferocite!! Quello che è successo ieri sera è stato allucinante!! A questo punto vorrei con tutto il cuore che vincesse Crespi per due motivi: intanto è bravissimo e poi non le ha mandate a dire a quella specie di giuria tecnica dei miei stivali!!

  72. sono una fan di ballando con le stelle. Ieri sera avete fatto schifo specialmente (la cara biondina) della giuria. Aveva ragione Mariotto che doveva esserci la Grambassi allo spareggio finale.Anche perchè, sempre la biondina, ogni volta che la Valanzano ballava tanti complimenti perchè era brava a ballare e poi la fate fuori??? Io in questa programma cambierei la giuria soprattutto Zazzaroni,laSmith e Sposini che invece di giudicare il ballo vanno a simpatia. Per chiudere un pensiero a Crespi: questa situazione se la sta creando da solo pensando che tutti ce l’abbiano con lui.

  73. @ telespettatrice incavolata:
    BRava stesso mio pensiero,benedetta e la ,piu brava di tutte le coppie:
    Allora ha ragione Crespi che e tutto combinato.La Granbassi cosa fa?
    Ridere,ha solo sbagliato programma.
    Qui si viene per ballare e Benedetta e la piu brava.
    Vanna

  74. Altra cosa: perchè Degan nn è stato attaccato quando ha messo in discussione il fatto che Crespi sapesse già ballare?? Mistero………….
    cmnq più ripenso alla freddezza e all’arroganza della Carlucci, più mi chiedo………ma chi abbiamo conosciuto sinora???

  75. VOGLIO IMPARARE IL PASSO DEGAN, CHE TANTO LO HA FAVORITO: ricordo che anni fa Enzo Peluso, accompagnato dalla bravissima Titova, sbsgliò un passo e la giuria disse tali testuali parole “sei qui per impararen nn sono ammessi errori”…………..domanda: allora Degan che sta a fare ancora li??

  76. Crespi vittima o ingenuo? fifty, fifty.Credo che stia pensando chi me l’ha fatto fare. Ieri la padrona di casa ha fatto una scivolata di stile, lei sempre così controllata! Non mi è piaciuta affatto. Io credo che il tutto non sia così trasparente come la sig.ra Milly vuole fare apparire. Quelle sfide studiate a tavolino, che squallore! Perchè non fare lo spareggio sorteggiando in diretta? almeno uno se la prende con la sorte. I migliori sono Valanzano (ripeschiamola, forza), Olivier, Crespi se vogliamo parlare di BALLO!

  77. crespi sarà pure polemico ma sono con lui quando dice che ci vorrebbe una giuria tecnica capace di giudicare chi balla e chi no.PER CORTESIA CACCIATE ZAZZERONI.

  78. ke vergogna la giuria….ieri è uscita la valanzano giusto perchè alla smith piace degan……..

  79. Aver mandato il video dei commenti di Crespi è stata una scelta di poco gusto,mettendo lo stesso Lorenzo in condizioni di difendersi e in forte imbarazzo!! La competizione non può mancare nelle gare,ma strumentalizzarla è deleterio e poco pulito!! La giuria non è parziale, i commenti che fanno sui concorrenti sono in forte contraddizione con i voti che seguono,troppo spesso non valutano e premiano la qualità di alcune stelle in gara. Tutto questo si è già verificato nell’edizione precedente!! la sig.ra Mylli con quello che ha detto a Crespi ieri sera,ha avuto una orribile caduta di stile. Non nascondiamoci dietro false verità. La De Rossi facesse l’attrice sul set,credevo fosse una persona migliore!! Con quelle spaccate che fa non può non aver mai ballato!!! Dacan,tu sei Marte,la musica è……un’altra Galassia!!
    N.B. Crespi sei stato coraggioso,ma non pensare più di ritirarti,mostra quello che vali anche nel ballo,altrimenti li farai tutti contenti!! Non mollare,la verità è sempre scomoda a chi non piace!! Continua,hai il sostegno di molti!!!

  80. @ mauro 1949:
    che lavoro fai ?? o…che studi fai , è la stessa cosa, prova a pensare di fareil tuo lavoro piu che bene , di dare il massimo, poi vedi che il merito và riconosciuto a uno sfaticato solo xchè è bello o simpatico …..cosa faresti????se mstterci l’ anima non serve a nulla , perchè farlo???

  81. Correggo: Ovviamente il Dacan è Raz Degan!!
    Crespi,gia ieri sera hai dimostrato la tua capacità di ballare,continua a farlo!! La Titova,se è vera nell’animo come sembra,ti aiuterà!!!

  82. la valanzano ha perso contro Degan anche con il televoto e contro crespi e ron mos pure:perchè prendersela con la granbassi che in tutte le puntate è sempre stata penalizzata dalla giuria ed ha accolto i giudizi con grande savoir faire? la coppia granbassi di filippo è quella che apprezzo di più per il loro modo di apparire per la loro signorilità da grandi campioni.Margherita poi è migliorata tantissimo e si vede che si allena con grande serietà con il suo bravissimo maestro e quindi penso proprio che andasse premiata ! la valanzano era talmente brava prima che non è migliorata per nulla !

  83. la padrona di casa predica bene ma razzola male..infatti è caduta di odience.. ne sono felicissima..ma chi è quella giuria super incompetente, tranne la signora caroline, che è lì??? i ballerini devono essere giudicati per tecnica non per la simpatia..che vergona !!!!! senza parlare di benedetta..bravissima..mandata allo spreggio?????????????e buttata fuori dal televoto??????? ma chi ci deve credere!!!!!!!!!!! carlucci: che vergona!!!!!!!

  84. Mi dispiace per Benedetta, era molto brava, ma sicuramente vincerà la coppia Olivier- todaro sono bravi e affiatati, quindi state tutti tranquilli… per quanto riguarda Crespi doveva andarsene, anche se, io credo, la ragione è sempre nel mezzo, Crespi è stato logorroico fino ad impietrosire una parte del pubblico. Quello che penso è che un attore o un artisti in genere deve essere sempre umlie in qualsiasi situazione.. la carriera nel mondo dell arte è piena di gradini difficili… non bisogna ne urlare ne tantomeno parlare bene e razzolare male cosa che ha fatto Crespi dall inizio. Si vede che si sente insicuro, e sputa un po troppo veleno, non voglio elogiare ne Raz Degan ne Ron Moss che nonostante siano stati pagati profumatamente sono stati cmq pagati anche gli altri concorrenti. E’ come il gioco del poker più uno è famoso più la posta è alta. Quindi i compensi saranno adeguati alla fama di ognuno dei concorrenti. Ma volevo dire che Ros e Raz nonostante non siano dei bravi ballerini hanno cmq cercato di impegnarsi e di rimanere all intermo del gioco- competizione. E’ una semplice trasmissione e così va presa come tale. Crespi disse che tutti c’è l hanno con lui… bhe se uno parla così qualcosa non va in lui come persona. Forse un po giu di tono perchè ultimamente no ha contratti di lavoro, ma questo non vuol dire che tu debba essere acido con gli altri e passare da vittima. cmq metto crespi nel trio Raz-Ron-Lorenzo perchè ognuno in modo diverso non sa ballare. se ron e raz stanno fermi lorenzo si muove e si agita troppo e cmq anche lui perde dei passi per strada…è un po scoordinato.. anche se la sua velocità fa sembrare lui bravo. ma non è così.

  85. PIENAMENTE RAGIONE A LORENZO CRESPI!!!!!! L’hanno criticato tutti ma in fondo ha pienamente ragione perchè il programma doveva essere una scuola di ballo e non una scuola di simpatia !!! Dopo l’eliminazione della valanzano (quella che meritava di vincere) tutti hanno capito che è tutto deciso prima del programma!!! e per favore cacciate via quella giuria da quattro soldi (a parte la smith che però a volte da veramente i numeri!) zazzaroni dice tutto di tutti e si crede di essere un vero esperto di ballo ma non è vero! ha partecipato ad una sola edizione di ballando e non era un gran chè, fabio canino per favore…e sposini ma QUANDOMAI ha ballato?? io quando guardo le puntate di ballando riesco sempre ad azzeccare i suoi voti perchè li copia dagli altri!!!!! mariotto…bah…no comment.tornando alla questione crespi mi ha fatto arrabbiare l’intervento di simone e dima…sono andati a confondere le carte e hanno detto cose insensate…MA PER FAVORE!!!!!!! possibile che bisogna continuare a fingere!?!?!?!?! la prova che tutto è manipolato prima è in ogni puntata…nella sesta puntata non sono andati in spareggio quei tronchetti di degan (ha fatto un paso d’oble orrendo) e ron moss (ha fatto cadere samanta! io l’avrei preso a calci! si salva SOLO grazie agli ormoni della smith!!!!!) e si è salvata la granbassi!!!! quella ke doveva uscire!!! noooooooooooooo ma chi ha le palle per cacciare la campionessa olimpica (così come la vezzali!)!?!?!?! La carlucci è andata a tirare fuori sto cavolo di discorso che è durato 45 minuti(li ho contati)!!!se volevamo un programma di conversazione potevamo benissimo cambiare canale!!!! MA NOOO figurati se hanno un po’ di buon senso!!!!! li si va a ballare!!!! secondo me l’unica a cui crespi deve delle scuse è la titova!…comunque io aspettavo sempre il sabato per vedere il programma e adesso non lo guarderò piu!! La prossima volta milly stai zitta e taci o perdi altro pubblico da casa!!! VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. cacciate la giuria e prendete veri esperti di ballo!!!!

  86. LORENZO ha dimostrato di essere il più bravo nel ballo ,si, vede è si sente che ci mette tutto se stesso.peccato che a giudicarlo non ci sia chi di dovere,mi dispiace dirlo ma la giuria và per simpatia non giudica la bravura guardate BENEDETTA che otre ad essere brava e anche bella e spiritosa.ma cosa cè di vero in questa trasmissione’

  87. Cari autori così facendo rischiate di non farmi vedere più questo bellissimo programma.Chiamate una giuria più competente che sappia giudicare i concorrenti per il ballo e non per altro.L’uscita di Benedetta Valanzano è stata una vera e propria stupidata visto che balla benissimo

  88. è una vergogna, eliminare la potenziale vincitrice sa tanto di combine….
    guardo ballando dal primo anno, forse è ora di cambiare

  89. Messaggio per Lorenzo:Sei un ballerino bravissimo e ti auguro di realizzare il tuo sogno di un musical.Ed hai ragione su tutto!!!!!Hanno detto che sei mente e non anima??????Ma cosa dicono?Sei così espressivo e passionale!!!Tu si che provochi emozioni!!!!Quando balli,quando reciti e quando sei Lorenzo.Continua nella gara ed ignora tutti.Come vedi il pubblico ha capito ed e’ dalla tua parte votandoti sempre.

  90. @ Sonia: ballando è un gioco ed era divertente vederlo senza musi lunghi e polemiche, accettando o contestando quello che dice la giuria senza fare tutte la polemica di crespi, quella di ieri sera e la serata del sabato precedente mi ha fatto pensare a un reality, che io non vedo assolutamente, è la prima volta che a ballando succede questo, crespi sarà anche bravo a ballare ma è veramente antipatico e non rispetta gli altri, si può dire quello che si pensa senza offendere nessuno, cosa che lui non ha fatto, speravo proprio uscisse invece perché mi ha proprio stufato, ma la gente che vota non la condivido proprio, inoltre se tutti si prendessero meno sul serio sarebbe una gran cosa, zazzaroni via quel muso quando parla crespi è un gioco, sembrate tutti dei bambini, e poi voterei per far fuori anche quel bellimbusto che non ha proprio niente di bello ed è soprattutto veramente antipatico di sposini, Raz non sarà bravo ma è simpatico e originale, così come é originale Mariotto, via crespi, via sposini mi avete stufato, e poi chi vince vince è un gioco prendetevi meno sul serio!

  91. @ carlo:
    guarda che non è stata la giuria ma il pubblico votante

  92. @ Sonia:
    @ Franca Menichetti:
    ma che stai a dire il televoto ha ridicolizzato la giuria?, io vedo ballando dal primo anno e non ho mai votato, e credo sicuramente che quello di ieri sera sia il voto che ho meno condiviso, appoggiare quel polemico di crespi è stato veramente assurdo, ballando è bello se si vede ballare con armonia e indipendentemente dalla giuria che puoi condividere o meno, io ad esempio farei FUORI SPOSINI e CRESPI, ma la cosa bella di una serata è l’insieme delle cose non solo se uno balla bene, e s vince anche uno che non ti piace non è la fine del mondo, che palle sta diventanto era così bello prima ballando e complimenti alla Carlucci che ha fatto dire a crespi quello che pensava ma nel contempo ha detto anche quello cheLEI pensava! sei sempre la meglio! Mariotto idem sei ilmeglio!

  93. claudia wrote:

    lorenzo può anche aver ragione, ma deve essere meno polemico e se è l’uomo che dice di essere deve lasciare il programma. Che il programma sia truccato è evidente altrimenti la Valenzano sarebbe ancora li e quello stoccafisso della Grambassi sarebbe già tornata da Santoro

  94. Allora Io penso che Crespi ha pienamente ragione ma è troppo Polemico,
    Raz me lo devono spiegà come cavolo ha fatto a vince contro la Valanzano lei si che era BRAVA… Grandissimo Raimondo Todaro che ha sdrammatizzato la situazioneee…
    Quindi Forzaa Veronica Olivier e Raimondo Todaro almeno loro pensano a ballare e lo fanno anche bene e non stanno sempre a polemicizzare la situazione
    Forzaa Veroo e Raimondooooo

  95. via crespi, via sposini, rilassatevi un pò tutti, è molto meglio, prendetevi meno sul serio, a me è sempre piaciuto samuel peron ma quest’anno ha la ballerina peggiore di tutti gli altri anni, non solo non sa ballare è pure presuntuosa, mi spiace samuel ma quest’anno ti è andata proprio male carlucci e mariotto siete i meglio, ricordatevi che non è un reality tornate ad essere meno polemici e ricordatevi che è un gioco!

  96. condivido in parte quello ke ha detto crespi degan vince sempre le sfide la valanzano non meritava di uscire. vedo ballando dalla prima edizione e quest anno non mi piace come si sta mettendo la smith prima di entrare si andasse a fare una doccia fredda

  97. sono d’accordo con quanto già detto, la giuria è ridicola e faziosa,
    dovrebbe cambiare tutte le setimane e giudicare il ballo e la fatica
    dei vip ballerini. non dare zero ridendo come se fosse tutto un gioco.
    E’ uno spettacolo televisivo(della RAI) che paghiamo tutti noi italiani
    e si può pretendere un po’ di rispetto per chi lo guarda ed è troppo
    facile dire di cambiare canale se non si è d’ accordo.

  98. Seguo la trasmisssione perchè mi piace molto ballare e credo di saperlo fare bene. Qualche consiglio: “1.una giuria composta di maestri di ballo “veri”; 2.giudizi veri sui ballerini e non dettati da simpatia o antipatia; anche 3. la musica non è adeguata al ballo; facciamo un vero tango argentino con vera musica argentina! i balli latino-americani con vera musica locale! forse andrebbe meglio tutto lasciando anche da parte le competizioni tra concorrenti che vengono create da commenti inutili della giuria. Lorenzo Crespi vai avanti!, lascia alle “massaie” i pettegolezzi senza senso!!!!! Ammiravo la De Rossi ma mi ha tremendamente deluso, non c’era bisogno di recite; in certi casi meglio essere dignitosamente se stessi!!!

  99. In sintesi: chi di Crespi ferisce di Crespi perisce…
    Ps. Una proposta operativa: mandiamo la giuria al televoto..per eliminare Zazzaroni codice 01 e a seguire gli altri fenomeni!!!

  100. ho letto adesso tutti i commenti.Mi sembra che emergano due dati: crespi non ha torto nelle sue lamentele (anzi ha proprio ragione); la Carlucci, con tutti gli autori del programma, ha fatto una una figura barbina. Cara maestrina dalla penna rossa ridimensionati e rendi il programma limpido, dato che gli utenti ne hanno il diritto!

  101. ….eliminata la Valanzano, certamente la migliore…..forse le parole e le critiche fatte non sono poi così campate in aria….o no? Io comunque non guarderò più il programma e notate bene, non ho mai perso una puntata, neppure delle edizioni precedenti.

  102. Mi sono dimenticata di fare una domanda: come mai la De Rossi era rimasta così tra traumatizzata dalle polemiche di Crespi? Grazie

  103. Mi è sempe piaciuto questo programma; ma la puntata del 13.02.09 è stata davvero pietosa. Non ho apprezzato la puntualizzazione della Carlucci in diretta…sembrava un talk show (tipo di programma che io personalmente detesto).Crespi è troppo polemico, d’accordo…ma ha ragione. Questo programma è una gara di ballo e Degan purtroppo non ha ritmo…e nonostante questo viene continuamente premiato dalla giuria. L’eliminazione della Valanzano è uno scandalo. è la più brava in assoluto. Moss è una bellissima persona…ha sempre accettato qualsiasi tipo di giudizio e considerando le sue prime esibizioni sta veramente lavorando duro…ma non è all’altezza di Crespi.L’intervento di Di Pasquale…no comment…patetico…
    Un consiglio a Crespi:purtroppo si sa che il mondo va avanti così… anche se non è giusto…continua a ballare…sorridi e divertiti…e fai tesoro di quest’esperienza…il pubblico non è composto solo da imbecilli…e non è una coppa assegnata in questo modo che decreta il vincitore.

  104. dimenticavo: la Valanzano fuori cosa ci fa? forse si può spiegare pensando agli ingaggi di Moss (900.000 euro) e di Degan (570.000 euro), mica si possono buttare fuori! I soldi vanno in qualche modo ammortizzati! cara Benedetta il tuo difetto è quello di “costare poco”. poi la Carlucci pretende di dare lezioni di moralismo silla pulizia del programma! Ma la facesse finita…

  105. LA MAESTRINA CARLUCCI SI VANTA DI AVER PORTATO I vip…CERTO CON QUEI COMPENSI NON RIFIUTA NESSUNO….Milly sei ridicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti stimavo tanto ma anche tu ormai ti sei montata la testa…peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  106. CARA MILLY LA VECCHIAIA STA FACENDO MALE ANCHE A TE VERGOGNOSO COME TI SEI COMPORTATA IERI SERA CON CRESPI, AD ARTE AVETE ORCHESTRATO LA POLEMICA USANDO ANCHE TONI MINACCIOSI ED INFATI SUCCESSIVAMENTE NELLE VOTAZIONI AVETE TRATTATO CRESPI IN UNA MANIERA INDECENTE E INDECOROSA. MA TANTO E’ CHE GLI SPETTATORI NON SONO STUPUDI COME VOI PENSATE E STANNO INIZIANDO A PUNIRVI, VEDI GLI ASCONTI NEI CONFRONTI DI IO CANTO CONDOTTO DA GERRY SCOTTI, MA NON E’ CHE L’INIZIO. PAGHERETTE ANCORA PIU’ PESANTEMENTE QUESTA VOSTRA FALSITA’. VERGOGNA ZAZZARONI, SPOSINI, CANINO MARIOTTO E LA SMITH ASSIEME ALLA COMPLICITA’ RIDANCIANA DELLA CARLUCCI.

  107. mi dispiace per Benedetta…perchè in questa edizione è la ballerina più brava …Benedetta metticela tutta perchè devi rientrare per i tuoi fans, per te e il tuo maestro….Milly guardo ballando dalla prima puntata del febbraio 2005, mi piace ballare e guardo o registro quando non posso le puntate, per questo lasciati dire che lo sfogo di Crespi era inopportuno aiiiii proprio una caduta di stile…..comunque non mollare noi aspettiamo sempre anno per anno la nuova edizione……

  108. un manager che gestisce un progrmma di spettacolo non deve cadere così in basso, riaprire una polemica non importa alla gente che guarda lo spettacolo, inoltre ti sei contraddetta perchè le dichiarazioni di Crespi sulla condotta del programma si sono alla fine rivelate corrette. La giuria sa giudicare il ballo ? è obiettiva ? ai posteri l’ardua sentenza.

  109. ok per Crespi oltre alla testa c’è il cuore polemica la Carlucci poteva evitare
    deve essere uno show non un dibattito pesante , vai Lorenzo balli benissimo
    e devi essere una persona in gamba e vera non farti imbrigliare dalle polemiche
    sii superiore

  110. Quella di Crespi è stata davvero un acaduta di stile. E’ una persona antipatica, egocentrica e piena di sè. Eppoi du’ palle con questa infanzia difficile!!!!E’ odioso. Non so davvero come sia stato possibile che sia uscita Benedetta. Il pubblico non è obiettivo. E’ odioso e per lui mi verrebbe voglia di non guardare più il programma.

  111. MILLY SI E’ COMPORTATA UNA VERA SCHIFEZZA NEI CONFRONTI DI CRESPI, L’HO SEMPRE AMMIRATA E LA RITENGO UNA BELLA DONNA, MA IERI SERA E’ STATA PESANTE AL MASSIMO, E TUTTO L’AMMIRAZIONE CHE SENTIVO PER LEI E’ ANDATA NELLA FOGNA. SMITH SEMPRE PIU’ FALSA E IPOCRITA NEL SALVARE MARGHERITA.
    TANTI COMPLIMENTI FATTI A BENEDETTA DOVE SONO ANDATI A FINIRE NON LO SO. IL LORO GIOCO ERA DI FAR USCIRE CRESPI ANCORA PIU’ IPOCRITI. SECONDO ME CRESPI DOVEVA BALLARE QUALCOSA CHE GIA’ AVEVA FATTO IN PRECEDENZA E INVECE NO, COME SI VEDEVA CHE LO VOLEVANO FUORI. SONO FALSI, FALSI, MA FALSI AL MASSIMO, TRASMISSIONE SCESA AL DI SOTTO DELLA CANTINA, DOVE TOPONI TI DIVORANO. MILLY FAI MENO LA MAESTRA E SE QUESTO MESTIERE NON LO SAI FARE PIU’ CEDILO AD ALTRI.

  112. ho sempre guardato Ballando…anche se Scotti mi piace molto, ma dopo ieri sera, con l’esclusione di Benedetta, una delle migliori, mi sa che cambierò!
    Ho visto che comunque ormai Scotti batte sempre la Carlucci, per questo forse si mette molto in rilievo Crespi, con le sue dichiarazioni (che p….!), per l’audience!
    Non capisco perchè la Smith non dà mai il tesoretto a chi lo merita! La Granbassi….sarà migliorata…ma non c’è sfida con Benedetta.

  113. CRESPI HA BALLATO MEGLIO DI DEGAN MA LA GIURIA IPOCRITA AL MASSIMO HA VOTATO UNA SCHIFEZZA. DA SABATO GUARDO CANALE 5 PERCHE’ RAI UNO STA TRASMETTENDO UNA TRASMISSIONE DI BASSISSIMO LIVELLO CON UNA GIURIA COSI’ E CON LA CARLUCCI CHE FA LA MAESTRA SANTARELLINA. LA OLIVIER NELLA SFIDA CON CRESPI SI ERA FERMATA, MA LORO L’HANNO PREFERITA PERCHE’ LO VOLEVANO FUORI A TUTTI I COSTI. PER QUANTO RIGUARDA GLI AUTORI CHE C’E’ DA DIRE????? CADUTI IN BASSO INSIEME A TUTT IL PROGRAMMA. IPOCRITI TUTTI. LA SMITH CHE COSA HA FATTO IN PASSATO DATO CHE PREMIA DI PIU’ LA SCHIFEZZA??????????? LEI NON PREMIA AFFATTO LA BRAVURA. CRESPI VAI AVANTI CHE TI PREMIA IL PUBBLICO ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE TI VOGLIONO MALE.

  114. MILLY VERGOGNATI CON TUTTO IL CAST. SE SEI UNA VERA DONNA DIMOSTRALO, NON CI INTERESSANO GLI RVM DI CRESPI. HAI CAPITO?????????????????????????????????????????
    PENSA A PRESENTARE E NON A FARE LA DIRETTRICE.
    FAI UNA RIUNIONE URGENTE CON QUESTA GIURIA CHE TI RITROVI.

  115. malignità: ricordo che lo scorso anno la smith, autolodandosi’ disse che stefano impratori, suo allievo, era campione del mondo di jive. il tesoretto, allora, lo ha dato alla povera granbassi o al suo scolaretto? con ciò non voglio dire che imperatori non sia un bravo ballerino, anzi…cmq sempre meno bravo di Samuel Peron che è divino

  116. @ silvia:
    Giusto, la Carlucci pur cercando poverina di apparire autorevole, ha fatto la figura della “fuori luogo” sorry, non ha il fisico del ruolo.

  117. Ho inviato un commento alle 19,21 come mai non è stato ancora pubblicato?

  118. @ Franca Menichetti:
    guardo ballando con le stelle da sempre, mi piace ballare, per tutti è possibile capire quando una persona balla con armonia. –Crespi è uno di quelli. la giuria, mi dispiace ieri ha sbagliato e forse era in mala fede. non si può mandare avanti la Grambassi, Mariotto ieri è stato l’unico a dare valutazioni corrette. le valutazioni di ieri hanno però fatto in modo di escludere Benedetta, e il programma ci perde, ha voluto fare il processo in diretta a Crespi, ma forse non ho capito se la valutazione è sul come si balla o sul come si pensa. ritenevo che Crespi avesse esagerato un pò, ma dopo quello che è successo ieri non ha esagerato affatto. per adesso non c’è sfida tra crespi e degan. Natalia, continua a far ballare Crespi anche con il suo carattere. un uomo che balla è bello da vedere.

  119. a Ballando si viene per imparare a ballare come hanno fatto la MATTEI e la GRAMBASSI ad esempio e non si viene quando si ha già 5 anni di scuola di ballo alle spalle cara VALANZANO ! in più negarlo vuol dire raccontar bugie e prendere in giro chi ti vota la giuria i compagni d’avventura ! probabilmente per questo sei stata castigata. Ho letto il tuo curriculum ovviamente pubblicato in un messaggio sulla chiacchera.

  120. BALLANDO è UNA DELE MIE TRASMISSIONI PREFERITE,MA QUEST’ANNO MI STA DELUDENDO PARECCHIO……………BENEDETTA NON MERITAVA DI USCIRE MA LA GIURIA COSA GUARDA UN ALTRO PROGRAMMA ?F ENE CRESPI A TENERGLI TESTA A QUESTA GIURIA INGIUSTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA CRESPI SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO CHE TUTTI QUESTI COMMENTILI LEGGANO GLI AUTORI E PRENDANO PROVVEDIMENTI———

  121. lorenzo crespi ha davvero stufato!!!!!!!!!benedetta valanzano meritava di rimanere….ma veronica e raimondo sn i miei preferiti!

  122. Diciamo tutti le stesse cose…pensate che succederà qualcosa?????
    Sono molto dubbiosa!!!!!

  123. Sonia wrote:

    Certamente viene escluso chi sta più antipatico alla giuria e non chi balla peggio: ieri sera si è avuta la conferma. Sarebbe ora di escludere dallo spettacolo Crespi, in quanto ormai è veramente “pesante!!!!” e poi non porta assolutamente rispetto verso la sua grandissima ballerina, anche se lui sottolinea il contrario, l’ho vista veramente tesa e in difficoltà. Complimenti, è proprio una trasmissione equa, sarebbe maglio spegnere o vedere dell’altro.

  124. La Valanzano non avrebbe nemmeno dovuto partecipare al programma, visti i suoi precedenti nel mondo del ballo. Ha fatto un film in cui ballava, nel suo curriculum ha scritto che ha studiato danza per tanti anni (per poi smentire il fatto dicendo che aveva fatto un curriculum falso). Se il curriculum era falso lei lo è ancora di più. Immagino che gli autori e la giuria, che sicuramente si saranno resi conto della situazione, invece che sbugiardarla e ridicolizzarla davanti a tutti l’hanno mandata al giudizio del televoto. E qui è stata massacrata a favore del molto più bravo Crespi. Lui almeno ha detto chiaro e tondo che da ragazzino ballava la breakdance.

  125. ma ke vergogna di progamma…Eliminare la copppia BENEDETTA VALANZANO e DIMA PAKHOMOV è scandaloso…Come al solito eliminano sempre i migliori…secondo me hanno eliminato benedetta xkè Crespi e Ron Moss sono i belli del progamma e visto che la maggior parte dei votatori sono donne adulte hanno votato i “belli”…ma che moss o crespi guardate meglio Dima e Benedetta cm sn belli e,soprattutto,bravi…!!!se guarderò ancora Ballando cn le stelle sarà solo per la coppia di Raimondo Todaro e Veronica Olivie…

  126. Forse non vi è chiaro che Crespi è una persona fragile, che ha dei problemi non indifferenti e non importa essere psicologi per capirlo e lì, nessuno lo ha capito e sa come prenderlo…
    Mi sembra più grave che uno come Ron Moss stia lì per 900 mila euro (come detto da LA NAZIONE) e si sa dall’inizio che arriverà in finale. Non vincerà, ma arriverà in finale e ne sono convinta dalla prima puntata..
    Tutto manipolato? eccome! il telespettatore intelligente è pienamente consapevole di questo….delle sporche politiche del gioco!

  127. Ci sono maniere e maniere di giudicare e dare voti ma preferire Raz Degan istrionico e schizzato a una bella e brava Benedetta mi pare addirittura di cattivo gusto. Sono veramente arrabbiato !

  128. che fine ha fatto il mio intervento di ieri sera? la giuliva Carlucci non vedeva l’oradi introdurre il gossip nella trasmissione che conduce con tante risatine e con tantafalsità e crudeltà.ci sono tante ingiustizie,non votano,i giurati con rettitudine ma per simpatie.Non doveva essre licenziata Benedetta mentre sono favoriti sfacciatamente il legnoso Raz e anche l’americano.Mi meraviglia che la De Rossi si sentiva a disagio;ma per quale motivo? Non potrebbe essere che è arrivata al capolinea? Perchè non buttate fuori Zazzaroni faccia quello che sa fare ma non il giudice di ballo!Patetico il De Pasquale,gallina da cortile l’insegnante di quel Raz.La trasmissione è precipitata in basso.Un plauso solo e soltanto a Paolo Belli,bravo,distinto,e bravi i professori d’orchestra.

  129. NEL POLLAIO PIU’ GRANDE D’ITALIA DOVE SPICCA LA GALLINACCIA
    SMITH CON TUTTI I POLLI DIETRO E DOVE LA REGNANTE GALLINA
    CARLUCCI DEPONE LE UOVA SU CUI FA LA GRANDE FRITTATA SI SALVA IL SIGNOR BELLI, CON GLI ALTRETTANTI SIGNORI D’ORCHESTRA DOVE PER LORO C’E’ TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE.
    IL NOME CHE SI ADDICE DI PIU’ A QUESTA TRASMISSIONE
    ” SBALLANDO E SPARLANDO”
    QUEST’ANNO STANNO STROZZANDO IN MALISSIMO MODO CRESPI.
    SPERO CHE LA CARLUCCI CON TUTTO IL GRUPPO LA FINISCONO DI MORTIFICARE IN MODO COSI’ CATTIVO LE PERSONE. MI DOMANDO SE CONOSCONO LA PAROLA SENSIBILE.
    SAREI MOLTO CURIOSA DI VEDERE GLI RVM DI ALTRI VIP E SENTIRE SOLO LE INTERVISTE CHE HANNO RILASCIATO IN PRECEDENZA, DOVREBBERO FAR SENTIRE TUTTO NON ESCLUDENDO NIENTE.
    NELLA VITA PURTROPPO IL DEBOLE E’ COSTRETTO A PERIRE E’ UNA LEGGE DI NATURA, QUANDO IL DEBOLE CEDE IL FORTE PRENDE IL SOPRAVVENTO, QUESTO NON SI PUO’ PROPRIO CAMBIARE.
    IL PUBBLICO VA RISPETTATO, MI DISPIACE CHE PENSINO CHE SIAMO DEGLI IDIOTI, LA CARLUCCI SABATO 13/02/2010 HA DETTO PIU’ VOLTE NOI DOBBIAMO DELLE SPIEGAZIONI AL PUBBLICO CHE CI SEGUE PASSANDO DA SANTA MILLY. COME MAI QUESTO ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI CRESPI? GLI ALTRI VIP SONO STATI INTERVISTATI????

  130. LA SMITH DATO CHE NON SI RICORDA PIU’ COME SI BALLA DOVREBBE RITIRARSI OPPURE SEGUIRE UN CORSO DI BALLO VERO, PERCHE’ STA DIMOSTRANDO DI NON CAPIRE NULLA. NOI DA CASA VEDIAMO BENE CHI SA BALLARE E CHI NO.

  131. I COMMENTI CHE FINE FANNO?

  132. NON SEGUIRO’ PIU’ QUESTA TRASMISSIONE DI IPOCRITI.
    PER ME BALLANDO CON LE STELLE HA TOCCATO VERAMENTE IL FONDO, DALLA PRESENTATRICE, AGLI AUTORI E ALLA VERGOGNOSISSIMA GIURIA CHE C’E’.
    SEMBRANO DELLE PEDINE SU UNA SCACCHIERA, DOVE LA DAMA SA MANGIARE , NON SI SAZIA MAI MA SA SOPRATTUTTO COMANDARE.
    LA CATTIVERIA VERA PRIMA O POI DAL FONDO ESCE A GALLA, MA QUI E’ USCITA IN MODO ESAGERATO PROCANDO UNO ZUNAMI.

  133. Mi dispiace dover rilevare che anche la gestione di questa trasmissione attesta un’ignoranza e un livello basso di qualità da parte della giuria e in particolare da Milly Carlucci la quale sembra interessata esclusivamente a fomentare situazioni imbarazzanti e litigiose che poco si addicono a programmi dove dovrebbe regnare un’atmosfera serena e gioiosa.
    Una buona padrona di casa – quale dovrebbe essere Milly Carlucci – ha il DOVERE di non inveire contro nessuno dei propri concorrenti prevenendo comportamenti incresciosi.
    Forse Milly Carlucci ha rimosso la buona educazione che in passato conosceva, concentrandosi sempre di più alla ricostruzione di chirurgia estetica che la fa apparire ridicola assumendo espressioni di bambola e di oca giuliva.
    Altra grande delusione riguarda il comportamento dei giurati assolutamente poco adatto al ruolo in quanto poco obiettivi e dediti a considerazioni rivolte più che alle performances dei ballerini alle simpatie che gli stessi suscitano in loro. Al riguardo Benedetta non andava esclusa tenuto conto della gioia e allegria, nonche della grande bravura dimostrata dalla bella napoletana.
    Una vera Vergogna….ciò dimostra che i bravi non vengono mai premiati!
    Del resto altro non è che lo specchio della Vita!!!

  134. Crespi vai avanti ti salviamo noi alla faccia di tutto il cast di Sballando.
    Da ballando il programma diventa sballando.

  135. CARLUCCI SI DEVE RASSEGNARE A CAMBIARE MESTIERE.
    DOPO AVER DATO IL MEGLIO DI SE IN PASSATO, OGGI SI DIVERTE A CREARE SITUAZIONI IMBARAZZANTI E POCO PIACEVOLI.
    NON PARLIAMO DELLA GIURIA. SI PREMIANO I PEZZI DI LEGNO E NON CHI SA BALLARE, BRUTTI E IPOCRITI.
    SPERO TANTO CHE SABATO 28 FEBBRAIO NON CI SARA’ NESSUNO A SEGUIRE QUESTA TRASMISSIONE RIDICOLA E PREPARATA A TAVOLINO DOVE GIA’ SANNO CHI ARRIVA IN FINALE. POVERI NOI CHE ABBIAMO TELEVOTATO SECONDO ME LA TRASMISSIONE E’ PILOTATA.
    TROPPI SOLDI SPESI PER I VIP TANTO SIAMO NOI A MANTENERLI DATO CHE PAGHIAMO IL CANONE.

  136. PARDON SABATO 27 FEBBRAIO

  137. in finale arriveranno i VIP che sono stati piu’ pagati.
    vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    tutto viene fuori prima o poi.

  138. sabato 27 feb. seguirò IO CANTO, ho visto la puntata il giorno dopo, (14b febbraio) veramente bella ed emozionante. I bambini sanno veramente toccare il cuore.
    ospite super Baglioni con le sue grandi canzoni. SCOTTI veramente simpatico con tutti.

  139. __LiNdOnZoLa__….964e wrote:

    crespi….fai du palle….!!!! ron moss e sara di vaira siete i mejo….

    enza wrote:

    @ telespettatrice incavolata:
    HA RAGIONE CRESPI è TUTTO COMBINATO LA VALANZANO NON DOVEVA USCIRE è CERTAMENTE LA MIGLIORE DEL PROGRAMMA

    Crespi sta esagerando, ma è stato troppo provocato, e la Carlucci è una vera ipocrita quando dice che tutto è fatto con trasparenza e secondo le regole: hanno fatto uscire la Valanzano che con lo stesso Crespi e la Olivier mi sembra la migliore del gruppo. In cambio hanno salvato pinocchio-Degan e la Granbassi che non sono all’altezza degli altri. La giuria è ridicola: salvando Sposini, che è serio ed equilibrato, e Mariotto che è il più coscienzioso e simpatico, la Smith è davvero sfacciata e non equilibrata nei giudizi,si facesse una cura per calmarsi gli ormoni, Zazzaroni ballerino dilettante fallito si atteggia a giudicare con il sussiego di un grande della danza, e Canino è anonimo, il nulla personificato. E’ una vergogna che autori e giuria pensino di fare quello che vogliono perchè tanto il pubblico si beve tutto: massa di bugiardi e ipocriti stanno facendo una trasmissione teleguidata e fanno proseguire solo chi vogliono loro. Mi sento preso in giro e offeso.

  140. Patrizia wrote:

    è uno scandalo…..la Carlucci stesse zitta la sua aria da maestrina è insopportabile……!!!!!!! e poi si dimostra tutto il contrario di quello che ha detto!!!!!
    Hanno eliminato una delle migliori…!!!!!!!

    Ribadisco che la Carlucci è un vera ipocrita, presuntuosa e imbrogliona: non si premia chi balla meglio ma chi hanno deciso loro. Trasmissione bufala. La Valanzano è sicuramente una delle migliori, ma tanto sia i giurati che la Milly hanno delle vere facce di bronzo. Non dovrebbero permettersi di prendere in giro gli spettatori così sfacciatamente.

  141. @ TRAIANO:
    Prova a pensare quanto incassano con il televoto e capirai l’assurdità della tua affermazione

  142. Tutti ci provano ma Benedetta Valanzano era l’unica che ballava. Ovviamente bisognava eliminarla prima delle ultime battute e così è stato. Alla TV c’è sempre un copione da rispettare: E le giurie a cosa servono? E i voti da casa chi li conta? Ma mi faccia il piacere………..

  143. ho visto su panorama i Compensi che hanno dato a ciascun VIP:
    Ron Moss € 900.000,00
    Raz Degan €570.000,00
    Crespi € 185.000,00
    Gran Bassi € 96.000,00
    Pantano e Valanzano € 34.000,00
    gli altri che mancano appena leggo qualcosa lo scrivo.
    ALLA FACCIA NOSTRA CHE PAGHIAMO IL CANONE CON IL SUDORE DELLA FRONTE LAVORANDO E SACRIFICANDOCI PONENDOCI MILLE PROBLEMI QUANDO I NOSTRI FIGLI SI AMMALANO E PUR DI MANTENERCI IL POSTO DI LAVORO FACCIAMO SACRIFICARE ANCHE I NOSTRI PARENTI. CHE MONDO INGIUSTO.
    NON PROVEREI TUTTA QUESTA RABBIA SE NON PAGASSI IL CANONE RAI. VORREI UNA LEGGE PER L’ABOLIZIONE DEL CANONE.
    TROPPE PERSONE SI LAMENTANO E VEDERE DOVE VANNO A FINIRE I NS. SOLDI FA RABBRIVIDIRE. MA QUANTO COSTA UNA TRASMISSIONE. SE LAVORASSIMO FINO A 100 ANNI IN 4 PERSONE NEMMENO CI ARRIVEREMO CON LO STIPENDIO MENSILE.
    NON CAPISCO PERCHE’ SI PAGA IL CANONE QUANDO CI SONO PUBBLICITA’ A NON FINIRE E MESSAGGI PROMOZIONALI.

  144. MIKE TYSON PER 22 MINUTI € 81.000,00

  145. per Lorenzo. ciao bellissimo leone.sei il re della foresta ,non mollare.sai ballare e sei anche troppo bello ed affascinante e percio dai fasdtidio.non hai bisogno di vincere questa gara.il tuo pubblico non ti dimentica e per lui hai già vinto.spero di vederti presto in tv.ti auguro ogni bene e se guardo ancora ballando è SOLO per vedere te.

  146. il canone nn l’ho pagato. e nn ho intenzione di farlo. cosa guardiamo in televisione? una massa di incompetenti poveri di personalita e idee proprie,finti e arroganti. la signora carlucci è stata una vera delusione e la giuria se cosi si puo chiamare…….penosa. ho letto dei compensi che vengono dati hai vip………………………………………….vergognoso! nn mi bastera una vita per guadagnarli cmq vorrei dire hai signori DI PASQUALE E TOGNI ED ANCHE AL SIGNOR DIMA CHE è MEGLIO SMETTERLA DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI XCHE QUANDO SI CADE SI FA UNA MAGRA FIGURA!!!

  147. Davvero scandalosa l’eliminazione di Benedetta! Qualcuno dirà che e’ stato il pubblico a decretarne l’eliminazione, ma allo spareggio c’era arrivata dopo che la sfida con Degan l’aveva persa 4 a 1. Davvero troppo cercare di sovvertire il risultato della giuria con l’apporto del pubblico da casa. Stessa sorte a Crespi che si e’ visto rifilare un 5 a 0 nella sfida.In pratica il voto della giuria nelle sfide e’ stato determinante. Ma come vengono assegnate queste sfide? Ce lo volete spiegare? Perche non si fa un trasparente sorteggio? Che tristezza vedere andare avanti i peggiori. Che dire: mettete la bandana al cagnolino della Smith e fatelo zompettare con Samanta Togni. Degan invece mettetelo in competizione nel torneo delle stelline, dove avrebbe anche li’ delle serie difficoltà. E la giuria? No comment, anzi si, un solo commento: mandate via la Smith facendola “rotolare” fuori dallo studio…

  148. Concordo. Anch’io penso che il cagnolino della Smith balli meglio di RAZ di cane. Raz di cane nel torneo delle s telline sarebbe in gravissime difficoltà dato che i bambini sono molto più bravi di lui.
    la falsa ipocrita giuria da più voti al VIP che è costato di più e gioca anche sulla simpatia. Come possono buttare fuori Ron Moss se é costanto tantissimissimo, lo stesse vale per la RAZZA DI CANE (RAZ DEGAN) e la De Rossi, la Valanzano è stata fatta fuori perchè hanno speso molto poco.
    Metto la mano sul fuoco che è così.

  149. Se ci sarà un altro ripescaggio la falsa giuria tenuto conto delle opinioni farà entrare la Valanzano e diranno (ipocriti al massimo):
    “Tu meriti di ballare perchè sei molto brava in fondo è stato il televoto a buttarti fuori. Un’affermazione simile è da VERI STRONZI, in quanto si dovranno ricordare che nella sfida hanno preferito RAZZA DI CANE.

  150. LA SMITH VOTA TANTO RAZ DEGAN PERCHE’ SI INTENDE MOLTO DI RAZZA DI CANI.

  151. Penso che in questi giorni Tutti gli ipocriti di ballando con le stelle stiano studiando strategie per la prossima puntata.

  152. Qualcuno può dirmi il titolo della canzone del tango ballato da Beppe Fiorello?
    grazie mille

  153. @ __LiNdOnZoLa__….964e:
    Dal Canada mi unisco a voi nel dire che la trasmissione,specialmente nelle ultime puntate,ha fatto una bella caduta di stile.Non pensavo che si potesse arrivare ad un livello cosi’ basso.Sono veramente delusa!!!!!!!! Era uno dei programmi da me preferito. Che degrado!!!!!!!! Cosa ci tocca vedere e sentire!!!! Svegliatevi!!!!!.Dateci una trasmissione onesta e seria dove si da il voto alla bravura dei ballerini e non alla loro simpatia o notorieta’ Via Carolyn Smith e il resto!!!!!Mettete una giuria esperta di ballo e che sappia giudicare con professionalita’ e correttezza. Vergognosa e ingiusta l’eliminazione di Benedetta!!!!!!!! Carolyn metti gli occhiali se non vedi bene!!!!! I peggiori vanno avanti e i bravi vengono mandati fuori!!!!!!!!!! Cambiate atteggiamento e dateci un programma equo e professionale con rispetto verso i telespettatori che non solo sborsano i soldi, ma passano anche tante ore davanti al televisore.

  154. Sono davvero molto nauseata! Sig.ra Carlucci a cosa le é servito armare tutto quel processo contro il povero Crespi, se poi alla fine della puntata vi siete comportati esattamente come aveva denunciato lui? Io sono convinta che o la situazione vi é sfuggita di mano o avete freddamente calcolato di lasciarlo nel programma perché fa audience, sacrificando la più brava tra le vip donne.
    Per prima cosa vorrei dire a coloro che accusano l’attore di vittimismo che, se hanno seguito le puntate precedenti, anche Degan ha fatto un accenno alla sua prima giovinezza, non proprio molto felice, dicendo che spesso dormiva sulle poltrone di un aeroporto e non sapeva a quale destino sarebbe andato incontro il giorno dopo. Ecco per lui non c’é stata nessuna critica, ma tutti a dare addosso a Lorenzo Crespi! Anche nella vita in diretta lo hanno massacrato, invitando tutto il cast di ballando a denunciare la sua mancata partecipazione alle prove, ma perché non hanno invitato anche lui a dire la sua? Mi sembra che non ci sia stata par condicio, soprattutto in considerazione che questa trasmissione é presentata dal componente di giuria, Sposini, che detto molto francamente mi sta risultanto un vero antipatico pallone gonfiato incompetente di ballo, battuto soltanto dall’antipaticissimo Zazzaroni. Altra domanda perché precipitarsi adesso a sottolineare il carattere ombroso e le disavventure giudiziarie del passato di Crespi, se sapevano che poteva causar loro problemi perché lo hanno scritturato? Per ultimo vorrei dire a tutti coloro che si affannano a dire che Ballando é solo un bello spettacolo di varietà, che ciò é vero ma che esso ci viene presentato come una gara di ballo tra vip, che devono imparare a ballare e gareggiare tra loro, ma signori miei dove sono queste gare di ballo, quando viene preferito un Degan, che lo stesso Mariotto ha paragonato a Totò quando faceva il burattino, ad un Crespi che ha ballato un Charleston bellissimo e poi ha fatto sudare la Di Vaira con il tango, che ha condotto benissimo lui? Per non parlare del Merenghe che non aveva preparato. Quest’uomo avrà anche un pessimo carattere (però onestamente a me non sembra e se ha reagito in modo impetuoso lo ha fatto perché provocato, infatti, a me quella sera del 6 Febbraio veniva voglia di tirare a quel Zazzaroni una pentola in testa), ma sa ballare bene, come sapeva ballare bene la Vallanzano che pure ora si ritrova fuori, mentre la Grambassi, per carità simpatica e solare ma un legno nella danza, é ancora in gara.
    Nella prima puntata di Ballando, quando nulla faceva presagire il mare di polemiche che gli si sarebbero riversate addosso, Crespi ha ballato con la grande Titova un tango che mi ha fatto venire i brividi ed in quella occasione gli furono dati voti altissimi e si disse che la bella ballerina russa aveva trovato pane per i suoi denti. Non é che la bravura di Crespi ha mandato all’aria determinati propositi? Signori della Rai ricordatevi che siamo noi utenti a pagare il canone e che ci dovete quanto meno un poco di rispetto. Ora in virtù di quel rispetto dateci delle belle gare di ballo, oppure andate tutti a casa e non ci fate più assistere a spettacoli vergognosi, nei quali persone che dicono di essere tecnici esperti di ballo ( la Smith) danno un nove ad un Degan che potrebbe andare a fare i suoi numeri in un circo, o il tesoretto alla Grambassi che mi sembra una replica della Vezzali e mandano a casa la Vallanzano. Ormai seguirò le prossime puntate soltanto per vedere ballare Crespi e la Titova e Todaro e la Olivier, gli altri vip e maestri non mi sembra che meritino troppo, anche perché sono troppo aiutati. Il prossimo anno, se avranno, il coraggio di propinarci ancora questo programma, non perderò altro tempo a seguirlo. Io mi siedo davanti alla televisione per rilassarmi, non per farmi venire il mal di fegato!

  155. X Spettatrice indignata

    La penso esattamente come lei, tutto questo fango addosso a Crespi per me ha il sapore di un deplorevole, quanto inutile, correre ai ripari. Leggo che lo definiscono l’attore combina guai, soltanto perché ha avuto il fegato di denunciare un sistema falso ed ipocrita, pensando che la gente che segue ballando da casa sia scema e non veda o non abbia la capacità di giudicare le cose da sé, lasciandosi influenzare dalle cattiverie o dai pettegolezzi che adesso ci propinano per cercare di scusare la loro deplorevole mancanza di giustizia, dimenticando che queste assurdi gossip nulla hanno a che vedere con quello che dovrebbe essere un ameno spettacolo competitivo. Onestamente sono convinta che le porcherie ci sono sempre state, e l’anno scorso ho avuto l’impressione che alla fine il televoto fosse stato bloccato per fare vincere il principe a discapito di Montovoli. Vorrei sapere da tutti quelli che sono a favore degli autori, a partire da quel Signoretti che ci ha letto la mail del disoccupato, che si vedeva lontano un miglio che era più falsa di lui, come si sarebbe sentito se si fosse trovato al posto di Crespi, avrebbe avuto giustamente da ridire o avrebbe abbozzato vigliaccamente ed avrebbe continuato a mantenere quell’espressione cretina da emerito lecchino? Purtroppo ormai sono sinceramente rassegnata le ingiustizie sono davvero ovunque, ma che ce le sbattessero in faccia anche in uno spettacolo Rai di prima serata, sinceramente non lo avrei creduto. Sono una persona di mezza età che non ha mai dedicato il suo tempo a scrivere una propria opinione su internet, ma questa volta ho voluto dire la mia per dare un segno del mio sincero dissenso a questa trasmissione che, come ha scritto in una delle mail precedenti qualcuno, nel suo piccolo rappresenta il mondo ingiusto che ci circonda, a partire dalla considerazione che i compensi elargiti ai partecipanti di ballando, un onesto lavoratore o lavoratrice forse non riescono a guadagnarli neanche in 35 anni di lavoro.
    Per finire vorrei dire a tutti coloro che commettono queste ingiustizie che, prima o poi, potrebbero restare travolti e distrutti dalla loro stessa cattiveria, non crede gentile Milly Carlucci?. A Crespi vorrei ripetere le parole del sommo poeta: di lor non ti curare, ma guarda e passa. Un grosso in bocca al lupo!

  156. L’odio della giuria nei confrontii dii Benedetta era chiiaro dalla prima puntata….anke io credo ke lei fosse già avvezza alla danza ma in ogni caso balla beniissimo……………Miilly è stata vomitevole…………………Ero sicura ke Crespi restasse in gara ………………ormai è lo scoop del programma…defiicicienti noi che lo seguiamo…………………..

  157. Chiedo scusa per le doppie “i” ma è un problema della tastiera………….

  158. credo di capire, e sono convinto che tanti la pensino come me, che tutte le trasmissioni in rai ove si decide con il televoto sia una vera truffa, vedi anche il recentissimo festival di sanremo, una vera vergogna, mi sembra di capire che facciano spendere dei soldi ai telespettatori, ma che poi facciano un uso delle telefonate a loro uso e consumo sapendo che intanto ci potra’ essere nessun tipo di controllo e riscontro. questo e’ il sistema italiano fatto di truffe ed inganni, ma la cosa che ritengo piu’ grave che la grossa massa degli italiani si stia assoggetando a questo sistema fatto solo di corruzzione. proviamo a dire basta.

  159. E la maestrina ieri sera all’Ariston l’avete vista???????????
    In prima fila con tutta la sua Boria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  160. non e giusto la eliminazione di Benedetta. Tu Crespi basta lamentarti con tutti. e contro tutti perche non sei il bello del mondo.

  161. Be ieri sera anche li all Ariston e successo una bella cagata e andata peggio di Ballando con le Stelle.E una vergogna.

  162. PATRIZIA CONCORDO PIENAMENTE!

  163. CRESPI E’ ARROGANTE E MALEDUCATO,potrebbe anche essere bravo come Barischnicov, ma dovrebbe essere sbattuto fuori solo perche’ non sa stare alle regole del gioco e dell’educazione…ma chi si crde di essere..”lascio…torno…mi ritiro…resto..’ la giuria e’ fin troppo corretta a considerare solo il suo ballo; se fosse un calciatore che mette in discussione continuamente il parere dell’arbitro sarebbe gia’ stato sospeso.

  164. LA SMITH ORMAI TROPPO VECCHIA NON RICORDA PIU’ COME SI BALLA, OPPURE NON VUOLE RICORDARSI O MEGLIO FA QUELLO CHE LE E’ STATO DETTO PER FILO E PER SEGNO.
    IPOCRITI, FALSI, VERGOGNOSI AL MASSIMO, CATTIVI, INCOERENTI,ECC. QUESTO SOPRATTUTTO PER LA GIURIA.
    SI RENDONO CONTO CHE CI PRENDONO PER I FONDELLI, QUESTA E’ UN’OFFESA GRAVISSIMA VERSO DI NOI, NON RIESCO A PERDONARLI. NON GUARDERO’ UNA TRASMISSIONE CHE CI OFFENDE E CI FA RODERE IL FEGATO. CARLUCCI TI CONSIGLIO CHE QUESTO MESTIERE NON FA PIU’ PER TE, MI HAI DELUSO, SEI STATA PESANTE CON CRESPI, IN FONDO CON GLI ZOPPI SI IMPARA A ZOPPICARE, FALSA FALSA E FALSA. SPERO CHE MI GIUNGA LA NOTIZIA DELL’USCITA DI RAZ DEGAN CHE FA VOMITARE QUANDO BALLA. VORREI SAPERE SPOSINI COSA CAPISCE DI BALLO, ZAZZARONI DEVE RICORDARSI CHE FACEVA PENA QUANDO BALLAVA.

  165. MI SPIEGATE LA FINE DI QUESTI COMMENTI?

  166. CAROL SMITH RITIRATI, LE PERSONE COME TE NON LE VOGLIAMO, CI PIACCIONO DI PIU’ LE PERSONE SINCERE, HAI INFETTATO TUTTA LA GIURIA, MA NON MARIOTTO, L’UNICO CHE NON TI ACOLTA.

  167. VI RENDETE CONTO CHE SECONDO GLI IPOCRITI CHE GIUDICANO RAZZA DI CANE (RAZ DEGAN) BALLA MEGLIO DELLA VALANZANO?
    QUESTI SONO PROPRIO IDIOTI.
    E LA GRANBASSI CHE HA DIFFICOLTA’ LA SALVANO. ANCORA PIU’ IDIOTI.
    E LA SFIDA DI CRESPI? 5 A 0. IDIOTISSIMI AL MASSIMO.
    SPERO CHE SABATO NESSUNO SIA A GUARDARE LA FETENZIA DATO CHE CI SONO MOLTISSIMI CANALI CHE TRASMETTONO COSE PIU’ INTERESSANTI E MENO DISGUSTOSE.

  168. SPOSINI LO SEGUIVO MOLTO ALLA VITA IN DIRETTA, MA VISTA LA SUA GRANDE ANTIPATIA GUARDO BARBARA DURSO A CANALE 5.

  169. I LEGNETTI (QUELLI CHE COSTANO DI PIU’) VENGONO VALUTATI IN BASE AL COSTO.
    RAZ BALLA DA FAR VOLTARE LO STOMACO.
    SPERIAMO CHE ESCA AL PIU’ PRESTO.

  170. LA GRANBASSI E’ STATA SALVATA IN RICORDO DELLA SMITH PER STEFANO DI FILIPPI CHE E’ STATO SUO ALLIEVO.

  171. SI PREMIA BALLANDO CON LA SCOPA (IL MANICO E’ DI LEGNO COME RAZ DEGAN), POVERI SOLDINI CHE FINE DI ……………….. CHE RABBIA PAGARE IL CANONE, I NS. SOLDI SERVONO A FAR EMERGERE IL LETAME.

  172. cara sally per latua salute è veramente meglio per te guardare altro ! Il vomitare tanto Veleno a casaccio credimi potrebbe essere pericoloso.

  173. Tanto c’è ancora il ripescaggio…. E comunque Benedetta non avrebbe vinto…
    O vince Lorenzo Crespi opp vince Veronica Olivier………

    W VERONICA!!!!!!!!!!!!!!!!

  174. La giuria è composta da pagliacci. Votano in base alla simpatia: prima fra tutti Smith che si rende tragicamente ridicola dispensando voti alti a Degan e a Moss, praticamente due sarcofaghi. Tutto solo per spremere bene i cachet milionari e per elemosinare un bacetto a fine serata. Cmq degli uomini il migliore è Lorenzo, delle donne Olivier e Benedetta, che l’han già segata.

  175. non vomito veleno a casaccio, non mi piacciono gli imbroglioni e le persone che ci prendono per il sedere.Capito Sara01. Davanti alla tv ci si deve rilassare, non a vedere in un programma cose storte. Per questo programma ci sono commenti negativi a non finire, quasi tutti dicono la stessa cosa, no?
    Persino i bambini hanno visto sia l’accanimento contro Crespi, sia la giuria che si comporta ridicola quando vota nelle sfide. Per me votano in base ai soldi che ciascun vip è costato. Ti faccio presente che non è solo un mio pensiero. Quanti complimenti ha ricevuto la Valanzano dalla giuria? Tanti, ma nella sfida chi hanno preferito???? Raz Degan non balla meglio della Valanzano. Secondo te sono stati obiettivi? Io dico di no. Così ho controllato i cachet di ognuno, e penso che nulla mi possa far cambiare idea. Come possono buttare fuori Ron Moss se è costato circa € 900.000,00. La giuria deve seguire un programma già preparato per filo e per segno. Molte volte la Smith ha uno sguardo che non mi convince. Crespi si vede bene che sa ballare, hai visto come l’hanno votato nella sfida? Perchè le sfide non vengono sorteggiate al momento? Chi le prepara? Ci sono troppi sotterfugi. In una gara i sorteggi vengono fatti al momento. Nelle scorse sfide Degan e Crespi si sfidavano, adesso hanno cambiato tattica, perchè Crespi balla e Degan sballa (lo trovo un pezzo di legno, vedi come muove i piedi, per la conferma ho rivisto le puntate le domeniche e ho avuto la conferma del mio pensiero).
    Anche se si tratta di un programma confermo il rispetto del pubblico.

  176. Vi informo che stassera 27/2 per continuare a dare al programma quell’impostazione di arroganza la Carlucci ha invitato Emanuele Filiberto, il grandissimo signor nulla ma che mamma rai ha adotato e infilila in tantissime trasmissioni, purtroppo pagato con i soldi degli italiani. Ma per complettare l’opera ha anche invitato Valerio Scano, cosi’ conferma che anche al festival di Sanremo viene usato lo stesso criterio di vittoria o eliminazione cioe’ con il televoto truffa. VI DOVETE solamente vergognare a far spendere dei soldi ai telespettatori quando avete gia’ deciso tutto voi. Invito gli spettatori stassera a sincronizzarsi su unìaltro canale.

  177. certo che lorenzo non vi è per niente simpatico,a me tantissimo e votate per l’impegno che danno dato che non ha mai ballato in vita sua

  178. è una trasmissione di pagliacci quando si scoprono le malefatte si viene massacrato che vergogna la carlucci la smetta di fare la “fatina” tanto è falsa e ipocrita stesso dicasi della giuria fatta di incompetenti e di parte tanto chi è stato pagato di più deve arrivare fino in fondo anche se è una capra a discapito di chi si impegana (crespi e valenzano) e noi poveri schemi che paghiamo il canone per arricchiri questi fannulloni
    Ah dimenticavo la povera de rossi depressa e devastata (forse non riesce ad arrivare a fine mese) insieme a quel damerino di di pasquale che striscia come una serpe spero che questo sia l’ultimo anno di questa porcheria di trasmissione Rai leggi i commenti dato cheingrassi le tasche di questi fannulloni con i nostri soldi

  179. non ne possiamo piu’ del principe, lo invitate a tutte le trsmissioni, ma cosi’ tanto talento vedete in lui? questa sera come ieri sera guardero’ un altro programma mi dispiace solo di aver pagato il canone.

  180. Il principe Ballerino x una notte????? Ma nn ci aveva già angosciato lo scorso anno???? E nn era già venuto kn quella f”iga inversa” della reale consorte????
    Ma si stasera mi vedrò la mitica Raffaella a Canale 5 ……………..

  181. Secondo me a Lorenzo lo stanno mettendo in condizione di farlo andare contro i compagni e questo non è giusto perhcè lui è andato li per divertirsi e far divertire e non è giusto quesllo che stanno facendo gli autori, è palese che lo stanno facendo andare contro gli altri apposta solo per fare ascolti. Perchè di lui non si fanno più vedere i trvm quando fa le prove per il sabato sera e invece gli degli altri sio fa vedere che vanno in giro per i paesi o chec fanno le prove? Di lui si fa vedere solo le interviste e pure montate male, perchè non si fanno vedere anche le interviste degli altri? Perchè gli altri sono santerelli non penso proprio!!!!!! Ieri sera mi è dispiaciuto per Natalia, ma Lorenzo Crespi ha fatto bene ad andarsene perchè non si fa così la televisione

  182. il televoto è la morte del’imparzialità e della giustizia. Del resto Sanremo docet! La giuria di ballando è sempre più incompetente e di parte.Che si può fare per spegnere i bollenti spiriti della Smith? La delusione per questo programma è così forte che anche io come tanti altri dei quali ho letto i commenti ho deciso di non vedere più,

  183. cari autori, quest’anno avete preso di mira crespi cm l’anno scorso bettarini…cn la differenza ke quest’anno crespi nn è stato al vostro gioco…e per di piu vi sn scesi gli ascolti…xk si vede cn le clip di crespi sn montate per metterlo in cattiva luce….dite alla smith ke esistono cure la sua meno-pausa cambiate giuria!!!!tenete sl sposini e mandate mariotto ad accudire la mamma xk nn sembrava in ottima forma!!!e si ricorda zazzaroni cm ballava lui??parla tnt ma nn capisce niente di ballo…e infine la deRossi ke si devasta tnt x i problemi degli altri ma forse saranno i suoi ke la devastano?!!ed è una persona falsa ke ha bisogno di attenzione e di essere amata anke x qllo ke nn è xk evidentemente fuori il marito le da alle altre…margherita doveva rimane xk a fatto moltissimi progressi.masciolini è bello e doveva restare xd!

  184. sono disgustato per come avete trattato crespi non vedro piu la trasmissione se no mi viene da vomitare guardando di pasquale e la cattiva de rossi

  185. Anche io, come tanti altri, sono rimasto sorpreso dall’agguato, un vero e proprio killeraggio, che gli autori hanno fatto a Crespi: sicuri che lui avrebbe reagito in malo modo, guidato dalla sua sensibilità, hanno per l’ennesima volta mandato in onda una clip in cui parlava solo lui!!! La Carlucci, infame e ipocrita, ha detto più o meno: ‘vediamo adesso come si sono preparate le due coppie in questa settimana…’, e invece hanno mandato in onda solo le sue dichiarazioni… Non lo hanno fatto con nessun altro !!! Vergogna, imbroglioni, decidete tutto prima e ci prendete per fessi !!! Vince chi è raccomandato o superpagato, e non chi merita davvero. Buffoni, non vi sopporto più, ho chiuso con quella trasmissione, tanto che non so nemmeno come è andata a finire sabato scorso! Ho girato e non ne voglio più sapere, ma rimane il dispiacere di vedere sputtanata una trasmissione che mi faceva divertire: peccato che hanno passato ogni limite di buongusto e di equità… Carlucci, hai davvero esagerato, e se non sei complice datti da fare, dillo chiaramente, perchè l’audience di questo passo andrà calando: non si può tifare per chi decidete voi, ma per chi se lo merita: buffoni e imbroglioni, non vi guardo più, mi avete deluso e disgustato per l’ultima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>