Clarissa Burt, concorrente de L’isola dei famosi 7

di Giulio Pasqui 1

Clarissa Burt fa parte del cast de L’isola dei famosi 7. Nata a Philadelphia, incomincia all’età di 20 anni a praticare l’attività di modella, attività che la costringe a trasferisi in Italia, in particolare nella città della moda, Milano. Incomincia subito a lavorare con i più grandi stilisti e acquista notorietà divenendo volto di molte campagne pubblicitare.

Approda così nel mondo del cinema grazie al regista Francesco Nuti che la sceglie per Tutta colpa del paradiso e Casablanca, Casablanca nel ’85 e per Caruso Pascoski di padre polacco nel 1988.

La carriera cinematografica continua con Casa mia, casa mia, La storia infinita 2 e, sempre diretta da Francesco Nuti, Willy Signori e vengo da lontano. A 13 anni di distanza dall’ultima pellicola girata, nel 2003 torna nei grandi schermi con il film natalizio di Neri Parenti, Natale in India.

In tv l’abbiamo vista nel 1990, al fianco di Raffaella Carrà, in Ricomincio da due. Infine nel 2004 ha partecipato in veste di concorrente alla prima edizione de La Talpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>