The Tester: nuovo reality sulla PS 3

di Monia Gelfo Commenta

The Tester rappresenta un reality diverso dagli altri, perchè potrà esser visto solo su PlayStation Network, la rete online della Sony. Al reality, che andrà in onda il 18 febbraio, è stato creato dalla Sony Computer Entertainment America, parteciperanno undici candidati (fonte Repubblica.it).

Al  vincitore andranno sia 5 mila dollari, che la possibilità di diventare tester di videogame per PlayStation 3. Tale ruolo consiste  nel ricevere un guadagno economico per provare in anteprima i videogame ed evidenziare se ci siano errori di programmazione.

I partecipanti, ragazzi e ragazze che hanno un’età compresa tra i 22 e i 25 anni, si ritroveranno all’interno di una casa simile a quella del Grande Fratello (e piena di console) a fare delle prove fisiche e mentali, sia reali che virtuali. Stavolta saranno 10 personaggi importanti della Sony  e non  il pubblico, a decidere chi eliminare.

Non ci resta altro che dire: che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>