Ballando con le stelle 2012, Andres Gil e Anastasia Kuzmina: “Stiamo molto bene insieme”

di Sara Bianchessi 1

 Andres Gil, idolo delle ragazzine e protagonista del famosissimo Il mondo di Patty, è approdato a Ballando con le stelle dove, in coppia con l’ucraina, Anastasia Kuzmina, cerca di imparare a districarsi tra un tango e una bachata.Tra i due sembra essere nata una bella intesa condita da sguardi furtivi, occhi dolci e piccoli gesti affettuosi. Del resto hanno diverse cose in comune, sono entrambi giovanissimi, belli, simpatici e solari, tanto che c’è già chi spera che il loro feeling non sia solo lavorativo. Andres, in un’intervista al settimanale Visto, parla del rapporto con la sua insegnante:

E’ molto gentile e soprattutto paziente. Io, del resto, non posso imparare tutto subito. E poi non mi insegna solo a ballare, ma è anche un’ottima maestra di italiano. Se proprio ha un difetto, direi che è severa. Però a me piace anche il suo lato duro, perchè mi spinge sempre a migliorare.

Anastasia ricambia i complimenti:

Lui si impegna molto. E’ determinato anche se non riesce a fare tutti i passi, in sala prove è serio, vuole imparare il più possibile e questo mi stimola.

La Kuzmina è una delle poche persne che non hanno mai visto Il Mondo di Patty:

Purtroppo non ho mai visto una puntata del Mondo di Patty. Ma ora che l’ho conosciuto sono una sua ammiratrice, è davvero una bella persona.

Gil ammette che tra lui e la sua maestra c’è già una bella intesa:

Andiamo d’accordo anche quando non balliamo. Questo è vero ed è inutile nasconderlo.

Peccato che Anastasia sia già fidanzata:

Io sono già fidanzata con Christian, un ragazzo di Bologna che ha diciotto anni come me e non è un ballerino.

Andres invece si dichiara single:

Sono single, anzi liberissimo. Mi piacciono molto le ragazze italiane, le trovo simili alle argentine e per questo vorrei innamorarmi.

Le fans italiane del bell’attore sono avvisate.

 

 

Commenti (1)

  1. Andres dato che ti piacciono le italiani fidanzati con me.
    Io sono metà sud-americana ma sono per la amggior parte italiana. Ti ho sempre seguito in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>