Ballando con le stelle 8, Samuel Peron rimane

di Redazione Commenta

Il ballerino Samuel Peron, volto storico ormai di Ballando con le stelle, ha voluto smentire le voci che lo davano in partenza dal programma di Rai 1, in procinto di accasarsi in quello di Canale 5, Baila!, previsto per settembre e condotto da Barbara D’Urso.

Nonostante il rapporto d’amicizia che lo lega alla conduttrice napoletana, Samuel Peron ha escluso ogni possibile legame professionale con la D’Urso attraverso un comunicato stampa diffuso dall’agenzia che lo rappresenta, la Cicuta Produzioni:

La frequentazione con la D’Urso è anche fuori dagli schermi. Sono stato uno dei suoi ospiti alla sua festa di compleanno, dalla quale sono iniziate le illazioni sulla mia partecipazione al programma di Barbara. Ma, noi due non abbiamo mai parlato di questo, nè tantomeno il mio manager Mauro Longhin e il mio ufficio stampa Patrizia Barsotti sono stati mai contattati dalla produzione per un mio eventuale coinvolgimento al programma stesso.

Il “tradimento”, quindi, dopo 6 stagioni di Ballando con le stelle non ci sarà come non avverrà di conseguenza il trasferimento a Baila!, programma contro il quale Milly Carlucci ha avviato un’azione legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>