Ballando con le stelle 9, Amaurys Perez: “Ho avuto cento donne, ma l’unico amore è mia moglie”

di Redazione Commenta

Sale l’attesa per la finale di Ballando con le stelle 9 in onda questa sera alle 21.15 su Rai Uno, il favorito alla vittoria è Amaurys Perez. Ilcampione di pallanuoto fa impazzire le donne e ha recentemente consolidato la sua fama di ex playboy rivelando di aver avuto circa cento donne.Prima di conoscere Angela, sua moglie dal 2006, Amaurys era un vero don giovanni e si è concesso un numero imprecisato di avventure:

Quando l’ho incontrata le ho detto la verità, non stai sposando un angioletto. E lei era spaventata. Ho avuto attorno alle cento donne. Ho abitato a Cuba, quattro anni in Spagna e poi in Italia. Ma sono state solo avventure, il mio unico amore è mia moglie.

L’arrivo dei piccoli  Cristian Antonio di 9 mesi e Gabriel di 2 anni ha cementato la loro unione:

E’ difficile crederci ma il nostro rapporto è cresciuto, migliorato. Parliamo tanto, a fine giornata ci raccontiamo sempre tutto. Se litighiamo poi andiamo al parco con i bambini e ritroviamo subito la serenità, comunque le nostre discussioni non durano più di 30 secondi.

Angela è senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia!

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>