Ballando con le stelle 9, Amaurys Perez ha ritrovato il fratello dopo 14 anni

di Redazione Commenta

Amaurys Perez, che lo scorso anno aveva fatto strage di cuori a Ballando con le stelle 9, ha ritrovato il fratello al quale è molto legato e che non vedeva da ben 14 anni.Il campione di pallanuoto racconta il commuovente incontro al settimanale Top:

Mio fratello si chiama Antonio e ha 40 anni. Siamo legatissimi e lo dimostra il fatto che nonostante viva in America, negli ultimi mesi è stato qui in Italia per darmi una mano col mio birrificio. E’ stato lui a trasmettermi la passione per la pallanuoto: io ho seguito le sue orme. Nel 1993, quando aveva 17 anni, ha lasciato Cuba per inseguire i suoi sogni sportivi e faceva il bagnino a Miami. In seguito anch’io ho lasciato la mia isola ed io e lui non ci siamo visti per 14 anni. L’occasione giusta per poterci rincontrare è stato il mio matrimonio: ancora ricordo i pianti che ci siamo fatti quel giorno quando ci siamo riabbracciati! Lui mi ha dato tanti consigli. So che sembra strano, ma da ragazzo ero molto magro ed è stato proprio mio fratello a consigliarmi quali esercizi fare per potenziare il mio corpo. Quando mio fratello ha lasciato Cuba, mi disse che da quel momento io sarei stato “il figlio grande di casa” e che avrei dovuto occuparmi di mamma e di papà.

Non c’è nulla di meglio di una famiglia finalmente riunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>