Anna Oxa vittima di stalking: “Anche 100 chiamate al giorno”

di Redazione Commenta

Anna Oxa, dopo essere stata la discussa protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, torna a far parlare di se rivelando di essere da tempo vittima di stalking.La cantante, in un video pubblicato su Youtube, racconta ciò che le capita ormai da mesi:

Tutti i giorni c’è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, pure di notte. Mi mandano messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate nominando anche mia figlia. Dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora, considerato il reiterato comportamento, sono questi esseri a essere tutelati, purtroppo, non io. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia.

Anna attacca lo Stato, reo di non tutelarla:

Lo Stato? Vedremo se si farà mantenere da me, per le tasse che pago, oppure mi saprà dare servizi, come la giustizia. Quand’è che ci sono? Quando pago le tasse? Quando non posso usare nemmeno i soldi con il quale lavoro?

A seguire, potete vedere il video di denuncia pubblicato dalla Oxa su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>