Ballando con le stelle 9, Samanta Togni ha un nuovo amore

di Sara Bianchessi Commenta

Samanta Togni ha un nuovo amore. L’insegnante di Ballando con le stelle, dopo la fine della storia con Stefano Bettarini e la brusca rottura con  Nicola Paparusso, ha ritrovato la serenità accanto a Daniele Mai.La Togni, intervistata dal settimanale Di Più, parla del suo nuovo uomo:

Ho quasi paura a dirlo, ma dopo tante delusioni sentimentali, un nuovo amore è entrato nella mia vita. Lui si chiama Daniele Mai, ha trentuno anni, fa il personal trainer e gioca nella Nazionale Aeronautica di basket anche se io, tanto per cambiare, l’ho conosciuto ballando… In realtà ci siamo conosciuti sei anni fa a Napoli, durante la preparazione del Ballo delle debuttanti… Io ero lì per insegnare le coreografie dei balli e Daniele accompagnava una ragazza. Tra noi c’era solo una amicizia, nulla di più

 I due si sono rincontrati dopo parecchi anni ed è scoppiato l’amore:

È passato tanto tempo e solo un anno fa mi è arrivato un suo messaggio che diceva: “Ti ho visto in televisione e allora ho pensato a te. Come stai?”. E da quel momento abbiamo cominciato a scriverci prima e poi a sentirci e a vederci, fino a che, questa estate, è cominciata una storia d’amore. Sto molto bene con lui, però diamo tempo al tempo.

Samanta mette l’amore al primo posto:

Ho un anno pieno di progetti, anche se l’amore è sempre al primo posto: quello per mio figlio Edoardo, ma anche quello che ora mi lega a Daniele, sperando e sognando di avere finalmente trovato la persona giusta.

Speriamo che questa sia la volta buona.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>