Ballando con le stelle 9, Anna Oxa rientra in gara?

di Sara Bianchessi Commenta

 La semifinale di Ballando con le stelle 9 si avvicina e si ritorna inevitabilmente a parlare del caso Oxa, la cantante ritornerà in gara dopo l’infortunio? Scopriamo insieme cosa dice Milly Carlucci a questo proposito.Ecco cosa scrive la Carlucci sul suo blog:

L’infortunio purtroppo non le ha permesso di partecipare al ripescaggio e di fatto sarebbe fuori dalla gara, però come ha fatto giustamente rilevare Massimo Giletti è il primo caso nella storia di Ballando in cui una coppia non è eliminata definitivamente dal pubblico attraverso il televoto, ma da un evento casuale e purtroppo doloroso. Lo strumento del televoto è spesso criticato, ma alla fine è il più democratico che si conosca e alla fine è quello che dà la possibilità a chi ci segue di determinare il successo della coppia preferita. Quindi abbiamo preso seriamente ‘la mozione Giletti’ e stiamo valutando con i colleghi autori e con la produzione la decisione più equa da prendere. Nel frattempo Anna sta continuando la sua terapia e spero di vederla presto in buona salute. Comunque mi piacerebbe sentire la vostra opinione anche su questo blog. Potrete farlo con i vostri messaggi, ma anche con un apposito sondaggio che da oggi è attivo sul blog e su quello di Ballando. Sono curiosa di sapere come la pensate e mi permetto di ricordarvi che il nostro programma è una gara di ballo, un varietà televisivo, un talent-show e un grande gioco. Serio come tutti i giochi…ma mai serioso.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>