Ballando con le stelle, Anna Oxa: “Non ballerò più”

di Redazione Commenta

Dopo le prime polemiche e soprattutto dopo l’infortunio a Ballando con le stelle, Anna Oxa annuncia che non ballerà e non canterà più nel programma condotto da Milly Carlucci.

Un’edizione scoppiettante con Anna Oxa in primo piano, la cantante ha dovuto abbandonare la gara a causa di un infortunio avvenuto in diretta, sotto gli occhi di tutti, per il quale ci sono state grandi polemiche. La Oxa stavolta ha deciso di fermare le chiacchiere preventivamente con la sua dichiarazione:

Non ballerò e non canterò nemmeno sabato prossimo. Lo comunico così non diamo adito ai soliti chiacchiericci. Mi vedrete nei teatri dove sarò in tour e ci sono anche altri progetti che mi aspettano.

I finalisti di questa edizione di Ballando con le stelle sono Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lea T assieme a Simone Di Pasquale. Quanto ci mancherà la Oxa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>