Ballando con le Stelle 11, riassunto quinta puntata

di Fabiana Commenta

Salvo Sottile è il concorrente eliminato alla conclusione della quinta puntata di Ballando con le Stelle 11 andata in onda sabato 5 Marzo su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci. Che cosa è successo nel corso della serata?

ballando con le stelle11

Ballerini per una notte sono stati la coppia di ex calciatori Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta: Zambrotta e Monica Nigro hanno proposto un quick step, Cabrini e Sara Bardegan un boogie. Spazio alla gara e alla sfide con i quattro giurati, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli guidati da Carolyn Smith. Non sono mancati i siparietti della serata che ha visto Massimo Giletti commentatore a bordo campo e Selvaggia Lucarelli “imbavagliata” da Mariotto per evitare polemiche.

Alla fine delle esibizioni sono salvi Nicole Orlando, Iago Garcia, Rita Pavone, Luca Sguazzini, Michele Morrone, Asia Argento, Platinette.

Nello spareggio finale si sfidano Madè-Sottile: il conduttore di Domenica In viene eliminato e lascia il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>