Ballando con le stelle 2013, Milly Carlucci sul caso Oxa: “Mai parteggiato per nessuno. Televoto vigilato”

 Il caso Oxa non accenna a spegnersi e Milly Carlucci ritorna a parlare di quanto accaduto durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 9 e risponde a chi l’accusa di parteggiare per la cantante.La conduttrice ribadisce di non aver mai tifato per nessuno:

Per il ruolo che ho di conduttrice e capo progetto del programma ad un certo punto ho sentito il bisogno di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita, avvenuta, mi dicono, dietro le quinte. Essendo in diretta non so cosa sia accaduto, ma le voci si rincorrevano, così d’accordo con i miei colleghi autori ho fatto ciò che si conviene ad una padrona di casa, che risponde anche dei comportamenti dei  suoi ospiti. In tanti anni di carriera e in 9 edizioni di Ballando con le Stelle non ho mai parteggiato per nessuno o meglio ho sempre parteggiato per tutti, cercando di venire incontro alle caratteristiche umane di ognuno. 

La Carlucci risponde alle polemiche sulla regolarità del televoto, che ha consentito alla fischiatissima Oxa di accedere direttamente alla sesta puntata dello show:

Per quanto riguarda regolamenti e televoto ci sono i funzionari della Rai, i produttori Ballandi e il notaio che vigilano. Gli autori ed io i risultati li veniamo a sapere da loro: persone serie che svolgono con professionalità e rigore il loro lavoro. Tutti i dati comunque verranno inseriti sul sito della Rai a fine trasmissione.

Lascia un commento