Ballando con le stelle 2017, Alba Parietti: “Per amore ho sofferto tantissimo”

di Sara Bianchessi Commenta

Alba Parietti, grande protagonsta di Ballando con le stelle 2017, parla della rottura con Christopher Lambert e confida di aver molto sofferto per amore.

Alba Parietti, grande protagonsta di Ballando con le stelle 2017, parla della rottura con Christopher Lambert e confida di aver molto sofferto per amore. La showgirl, intervistata dal settimanale Mio, ricorda la fine della relazione con l’attore francese:

Non l’ho messo a dura prova, ci siamo proprio lasciati: C’è ben poco da dire: dopo vent’anni, l’errore è stato riprendere il rapporto. Nessun dramma, semplicemente avevamo visto giusto quando ci eravamo lasciati. Non eravamo fatti per stare assieme. Con il senno di poi, era meglio restare amici….Non ci siamo più sentiti, peccato perché eravamo rimasti in buoni rapporti.

Alba mostra un lato di se più fragile di quanto si possa immaginare:

Quando si pensa che io sia una mangiatrice di uomini, proprio no perché io per amore ho sofferto tantissimo. Sono una persona che ha amato molto e che a sua volta è stata molto amata ma l’amore mi ha fatto anche soffrire tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>