Ballando con le stelle 9, la partenza slitta al 5 ottobre

di Sara Bianchessi Commenta

Ennesimo slittamento della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1, che sarebbe dovuto partire il 21 Settembre, poi rimandato al 28, viene spostato nuovamente di una settimana.

Il problema sarebbe legato alle firme dei contratti dei concorrenti che prenderanno parte allo show che ancora non sono state ultimate. Milly Carlucci ha scelto con particolare cura il cast affinchè il ritorno di Ballando sia all’altezza delle aspettative onde  evitare di perdere la sfida degli ascolti con Italia’s got talent, come già accaduto nel 2012. Da qui la difficoltà di portare in pista personaggi forti facendo i conti con il badget limitato messo a disposizione dalla Rai per la realizzazione dello show. I concorrenti ad oggi confermati, che si cimenteranno tra rumba, tango e valzer, sono: Elenoire Casalegno, Cesare Bocci, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca, Laura Barriales, Jesus Luz e Roberto Farnesi.Vedremo il 5 ottobre se a questi vip se ne aggiungeranno altri a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>