Ballando con le stelle 9: Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori

di Redazione Commenta

Sono diventati genitori di una bella bambina Raimondo Todaro e Francesca Tocca, concorrenti di Ballando con le Stelle 9.

I due sono al settimo cielo per questa nuova esperienza, Raimondo Todaro ha 26 anni e Francesca Tocca 23, sono giovanissimi e innamorati, si conoscono da cinque anni e stanno insieme da tre ed in coppia hanno gareggiato a Ballando con le stelle 9.

Adesso sono diventati genitori di Jasmine, nata lo scorso 23 ottobre alle 3 di notte al San Pietro Fatebenfratelli, Raimondo racconta orgoglioso la sua nuova vita da papà:

Sono felice di coronare con un figlio la nostra bellissima storia d’amore.

Raimondo Todaro ha iniziato a ballare all’età di cinque anni ed ha avuto qualche esperienza in diverse miniserie tv come Provaci ancora prof e L’isola dei segreti. Ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2009 ed è tornato anche nelle edizioni successive, poi è sbocciato l’amore con Francesca Tocca, ma i due ammettono che le cose sarebbero andate diversamente se avessero fatto altre scelte:

Se avessimo continuato a lavorare insieme, non ci saremmo mai innamorati.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>