Ballando con le stelle 10, Dayane Mello contro Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Dayane Mello magnifica modella brasiliana che ogni sabato sera sgambetta su Rai 1 come concorrente a Ballando con le stelle 10 spara a zero contro Mario Balotelli. Ma i due sono stati insieme o no?

Non sono stata la fidanzata di Balotelli! Sono uscita con lui cinque anni fa per due mesi e quindi non mi piace essere ricordata come sua fidanzata. È stata una conoscenza. Una persona che non ho il piacere di ricordare. Non è stata una bella esperienza: Mario è un bambino che deve crescere. Per anni ci siamo inseguiti, ma alla fine siamo stati fidanzati nel vero senso della parola solo per due mesi. È una persona un po’ egoista: ci ha perso lui. Non abbiamo gli stessi valori.

Ha spiegato la modella a Diva e donna Dayane non deve essersi persa nulla perché adesso è felicemente sposata con Stefano Sala, modello e cantante 22enne con cui ha avuto la piccola Sofia, che ha appena sei mesi. Ama definirsi come una donna assolutamente non invidiosa e trasparente e dice di sé

La vita degli altri mi interessa davvero: parlo con tutti e se vedo una persona triste voglio sapere perché. Un abbraccio non mi costa niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>