Ballando con le stelle 10, eliminati Mello, Maska e Surina

di Redazione Commenta

È successo di tutto nella lunghissima puntata di Ballando con le stelle 10 andata in onda il 15 novembre: nel corso delle sfide finali sono state eliminate tre coppie, Giorgia Surina-Maykel Fonts, Joe Maska-Veera Kinnunen, Dayane Mello-Samuel Peron.

Salvo nella sfida finale Enzo Miccio che nel corso della serata ha dato vita a una colorita lite in diretta tv con Selvaggia Lucarelli, ospite della serata ovviamente relegata da Mayer a bordo campo. 

Proprio all’inizio della serata la Lucarelli aveva tentato invano di riappacificarsi con Mayer, ma senza successo.

Mi sento sempre un po’ la figlia della schifosa. Sandro facciamo pace, se ho scritto qualcosa ti chiedo scusa. Non ci possiamo nemmeno tirare i capelli, è bullismo, non mi vuoi al tavolo. Chiamo Joe Maska.

Aveva detto la giornalista. Arisa, ballerina per una notte, ha dimostrato di essere una nuova ballerina esibendosi in un tango e Milly Carlucci ha già annunciato che Romina Power sarà la ballerina per una notte della prossima puntata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>