Ballando con le stelle 10, ospite il cast di Confusi e felici

di Redazione Commenta

Nella nuova puntata di Ballando con le stelle 10, in onda sabato 25 ottobre su Rai 1, arriva l’intero cast di Confusi e felici, la nuova pellicola cinematografica di Massimiliano Bruno (già regista di Nessuno mi può giudicare e Viva l’Italia).

Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno saranno i ballerini per una notte della quarta puntata dello show condotto da Milly Carlucci.

Il numeroso cast si cimenterà con una divertente  taranta, rivisitazione meridionale di A chorus line cercando di aiutare con la sua esibizione le coppie in gara.

Intanto, dopo il doppio ritiro di Giorgio Albertazzi (per motivi professionali) e di Teo Teocoli (per motivi di salute), dalla competizione, e l’ingresso della coppia Tony Colombo-Anastasia Kuzmina, la gara fra i concorrenti rimasti diventa sempre più agguerrita. Alla gara ufficiale si affianca anche una speciale mini gara delle tre coppie  eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle, Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale si contenderanno un posto per rientrare nella competizione del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>