Ballando Con Le Stelle 10, Tony Colombo nuovo concorrente al posto di Albertazzi

di Maris Matteucci Commenta

La polemica di questa estate tra Milly Carlucci e Tony Colombo è finita nel migliore dei modi ovvero con il cantante neomelodico che entra nel cast di concorrenti di Ballando Con Le Stelle 10 dopo che nell’ultima puntata Giorgio Albertazzi aveva annunciato il suo addio alla trasmissione di Rai 1 a causa di impegni lavorativi improrogabili.

E così, visto l’addio di Giorgio Albertazzi sommato a quello di Teo Teocoli, anche lui costretto al forfait ma per problemi fisici, ecco che Milly Carlucci ha ritenuto necessario andare a rispescare qualcuno per rimpinguare il cast di Ballando Con le Stelle 10. Ecco allora che la trasmissione di Rai 1 punta dritto su Tony Colombo, escluso a sorpresa a settembre con la decisione dei vertici Rai che provocò una serie interminabile di proteste da parte del diretto interessato. Ad annunciare l’ingresso del cantante neomelodico nel cast è la stessa conduttrice su Twitter:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>