Ballando con le stelle 10, Raimondo Todaro pronto per il secondo figlio

di Redazione Commenta

A Ballando con le stelle 10 fa coppia con Giusy Versace, ma nella vita reale Raimondo Todaro è il marito modello di Francesca.

I due neo sposi, convolati a nozze solo sei mesi fa, sono genitori di una bellissima bambina, Jasmine, ma sembra che stiano già pensando ad allargare la famiglia. 

È una bambina molto vivace, balla senza sosta e già mi riconosce in Tv. Inoltre ha cominciato a camminare da sola, è un po’ spericolata e bisogna tenerla d’occhio. È una fase impegnativa per noi.

Ha detto Raimondo intervistato da Nuovo che ha detto anche la sua sul matrimonio.

Il matrimonio non ha cambiato assolutamente nulla, nel senso che mi sentivo suo marito anche prima di sposarla. Viviamo insieme da oltre quattro anni, il nostro è un rapporto collaudato. L’arrivo della bambina ha allargato la famiglia e adesso la vita è molto più bella. Anzi, appena riusciamo ad organizzarci, fra un impegno e l’altro, facciamo subito un altro bebè!

E l’idea di fare subito un altro bebè non è affatto remota.

La nostra intenzione è quella di darle presto un fratellino o una sorellina. Certo non è facile gestirci col lavoro, anche perché mia moglie, a un mese dal parto cesareo, ha ripreso subito a ballare in uno spettacolo teatrale fatto insieme ai ragazzi della scuola che gestiamo a Misterbianco, in Sicilia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>