Ballando con le stelle 10, Enzo Miccio “ Sono qui per un’avventura temporanea”

di Fabiana Commenta

Nuove indiscrezioni sui concorrenti di Ballando con le stelle 10, la trasmissione condotta da Milly Carlucci che torna questa sera 4 ottobre su Rai 1.

 

Stavolta a parlare è l’elegantissimo e impeccabile Enzo Miccio, wedding planner 43enne, che ballerà con la professionista Alessandra Tripoli. 


Non c’è nessun passaggio, sono in prestito. Real Time rimane sempre la mia casa madre. Sono qui per un’avventura temporanea. Voglio concedermi qualcosa tutto per me, un momento di coccola, di riposo, di relax dai miei impegni professionali. E non c’è modo migliore di farlo ballando, in compagnia di Milly, che è stupenda, e dei ballerini. L’atmosfera qui è inimmaginabile. Il dietro le quinte qui è il vero programma, bisognerebbe mandarlo in onda.

Ha spiegato Enzo intervistato da Blogo che svela come per la prima volta abbia permesso a qualcuno di decidere sul suo look anche se ovviamente ci metterà del suo personalizzando i suoi outfit.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>