Ballando sul cinque: l’idea non piace a Milly Carlucci e Bibi Ballandi

di Diego Odello 2

L’idea che Canale 5 possa proporre un suo talent (vip) danzerino, di nome ancora sconosciuto (tra i più probabili Io Ballo e Ballando sul Cinque), tratto dal format spagnolo di La1 Mira quién Baila! (trasformato per motivi di diritti su Telecinco in Mas que baile) non ha fatto molto piacere a Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le stelle e nemmeno al produttore Bibi Ballandi (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Mi hanno chiamato dall’Italia per avvisarmi. Per ora non vorrei dire nulla, se non che parlerò con il mio direttore per stabilire una strategia comune. Mi auguro che la Rai voglia difendere il proprio lavoro, tanto più che Ballando con le stelle è anche campione di incassi pubblicitari. (Milly Carlucci)

Di originale ce n’è uno solo ed è il nostro programma, un prodotto eccellente guidato da una signora eccezionale come Milly Carlucci e costruito da una squadra di grandi autori. L’altro sarà un clone destinato a rimanere tale, proprio come Io canto. (Bibi Ballandi)

La guerra tra Ballando L’originale (parafrasando Antonella Clerici quando parlò di Ti lascio una canzone) e Ballando by Mediaset è cominciata: il pubblico appassionato del genere, guarderà entrambi i programmi, o per fedeltà nei confronti dello show della Rai, diserterà il talent di Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>