Barbara D’Urso, “Sarà impossibile ripetere i risultati di quest’anno”

di Redazione Commenta

d’ursoLa stagione televisiva si è appena conclusa, ma Barbara D’Urso già pensa al futuro e al suo eventuale ruolo di conduttrice de L’isola dei famosi che torna sulle reti Mediaset.

Sono notoriamente aziendalista e sicuramente mi divertirei. Detto questo, sono molto legata, anche affettivamente, a Videonews, la testata giornalistica che produce Pomeriggio Cinque e Domenica Live, le mie creature.

 

Ha spiegato la conduttrice. Soddisfatta della stagione televisiva Mediaset, Barbara è consapevole che forse

 

Sarà impossibile ripetere i risultati di quest’anno. A Raiuno si sono alternati molti conduttori, da Sposini alla mia amica Mara Venier, ma continuiamo il nostro percorso senza voler sfidare nessuno. Lo stesso vale per la domenica. (…) La vita in diretta è una corazzata che esiste dagli anni 90. Tutto quell’affetto del pubblico per noi è stato motivo d’orgoglio.

 

Protagonista assoluta di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbata ha anche lanciato di recente la prima rivista B, rivolta a tutte le donne le sue fans.

 

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>