Barbara D’Urso, single a Venezia

di Redazione Commenta

Padrona indiscussa della rete Mediaset di cui monopolizza pomeriggi e domeniche, Barbara D’Urso è davvero infaticabile. La conduttrice tv è arrivata anche a Venezia dove ha sfilato in occasione del red carpet d’apertura e in versione rigorosamente single: insomma dopo aver archiviato la storia con l’avvocato Felice Massa e dopo aver trascorso le vacanze insieme al finanziere Raffaele Costa.

La conduttrice sembra non voler proprio rinunciare alla sua libertà e al suo status di single incallita come ha spiegato lei stessa quando ha ricevuto a Venezia il premio Diva e Donna 2014 in occasione del party organizzato da Tiziana Rocca durante la 71esima edizione della Mostra del Cinema al Centurion Palace. La conduttrice d’altra parte continua a ironizzare sul fatto di essere una single incallita spiegando di incutere un certo timore negli uomini per il fatto di essere una donna di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>