Barbara D’Urso: “Sono tristemente single da tre o quattro anni”

di Redazione Commenta

Spread the love

A Barbara D’Urso non mancano certo i corteggiatori e spesso le viene attribuito qualche flirt, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si dichiara single.

La D’Urso, in un’intervista al settimanale Visto, ribadisce di non avere un compagno:

Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l’amore non c’è. Non vedo nessuno all’orizzonte di minimamente intrigante.

Barbara è single da parecchio tempo ormai:

Un bel po’, non lo ricordo nemmeno; saranno tre o quattro anni: che tristezza.

Uno dei motivi per cui la conduttrice non è in coppia è che gli uomini sono spaventati dalla sua indipendenza:

Le donne sono diventate sempre più aggressive, sempre più indipendenti, e questo fa paura agli uomini. Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta. Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero. Mi piacerebbe molto avere accanto un uomo che mi dica quello che devo fare, che scelga lui dove andare a cena.

La D’Urso spiega come dovrebbe essere il suo uomo ideale:

Per stare con me dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante. Lo vorrei molto solido e molto gioioso. Non ci sono uomini fatti in questo modo.

I corteggiatori di Barbarella sono avvertiti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>