Barbara Guerra non ha mai baciato Milo Coretti

di Redazione 2

Barbara Guerra, ex concorrente de La Fattoria 4, si confessa a Vero: l’ex valletta si è fatta conoscere per quello che è non quando faceva la valletta, ma soltanto da contadina al reality. Avrebbe voluto che il programma le desse un pò più di visibilità, ma la scena è stata occupata da Fabrizio Corona quasi totalmente.

Per quanto riguarda Guillaume Goufan, contadino con cui ha avuto un breve flirt, la ragazza confessa che è rimasta in buoni rapporti, perchè il modello non è proprio il suo tipo. Barbara vuole mettere i puntini sulle i riguardo ciò che ha detto Milo Coretti durante l’ultima puntata del reality riguardo un loro presunto bacio.In merito a questa dichiarazione che l’ha lasciata di stucco, Barbara smentisce spudoratamente, anche perchè sostiene che tra lei e Milo c’era un rapporto bellissimo come tra fratello e  sorella, cosa che aveva anche scritto lui in una lettera, ed era per questo motivo che Milo era geloso di tutti i ragazzi che le ronzavano attorn all’interno del reality.

Per quanto riguarda Lory Del Santo, Barbara spiega che entrambe hanno un carattere simile, che si amavano ed un secondo dopo si odiavano. Il tutto è degenerato quando Lory (all’interno del reality) doveva fare la fotografa e lei la modella. Da quel momento,  il rapporto è andato peggiorando.

Momentaneamente, Barbara sta registrando  insieme a Christine del Rio e Costantino Vitagliano le prime puntate di un programma simile a Lucignolo, ma non vuole aggiungere altro. In bocca al lupo per questo nuovo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>