Belen è una cretina, parola di Fabrizio Corona

di Giulia Bellorio Commenta

Fabrizio Corona racconta la sua metamorfosi a Celebrity Now, il programma di Sky Uno condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian in onda ogni venerdì alle ore 19.45.L’ex re dei paparazzi non perde occasione per parlare male della sua celebre ex Belen Rodriguez dicendo che è una cretina. Dopo la rottura con la bella argentina la vita sentimentale di Fabrizio è diventata assai movimentata, si passa dal flirt con l’ex gieffina Sarah Nile, alla storia con Tamara Pisnoli, che ha scaricato per Francesca Fioretti, che però dichiara di essere single.

Parlando di Nicole Minetti, con cui ha avuto una breve liason qualche mese fa, Corona sostiene che insieme facevano solo il karaoke. Vista la facilità con cui Fabrizio passa da una donna all’altra la sua nuova fiamma, l’olgettina Lisandra Silva, forse farebbe bene a preoccuparsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>