Belen Rodriguez a Le invasioni Barbariche: “Le parole di Corona mi hanno commossa”

di Redazione Commenta

Ieri sera Belen Rodriguez è stata una degli ospiti di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche, la showgirl ha parlato di Santiago, il figlio che aspetta di Stefano De Martino e non ha potuto evitare le domande su Fabrizio Corona.

Arrivata in studio con un mini-abito e pancione in vista, Belen Rodriguez si è accomodata consapevole del fatto che non avrebbe potuto evitare l’argomento Fabrizio Corona, che rappresenta un capitolo molto importante della sua vita. E mentre lui è protagonista del video di un nuovo brano a lei dedicato, “Belen appunto, la bella argentina ha mostrato ancora una volta tanta ironia e non si è tirata indietro davanti alle domande scomode, anche se a un certo punto le è venuto naturale dire “Basta parlare di Fabrizio Corona però!”.

Belen Rodriguez non vede l’ora di avere il piccolo Santiago tra le braccia, il figlio che aspetta dal ballerino Stefano De Martino. Nel frattempo ha adottato una bimba a distanza, per tutta la durata dell’intervista tiene le mani sul pancione. Scherzando sulla sua bellezza, Belen ha rivelato di avere tante insicurezze ma oltre ad essere bella, ha scherzato, sa anche leggere e scrivere, come a voler dire basta all’idea che una donna bella sia necessariamente stupida.

Della vicenda Corona, Belen Rodriguez ha dichiarato:

Mi sono emozionata, commossa. Fabrizio non è mai stato un egoista. Il suo è stato un augurio, una forma d’amore e per me è stato molto importante. Non ho condiviso tante cose che ha fatto lui nella sua vita, anche quando stavamo insieme. Ma ho anche conosciuto una parte di lui molto sensibile.

Lui, infatti, le ha augurato il meglio ed ha dichiarato che la sua parte migliore l’ha donata proprio a Belen, la quale non ha mai condiviso tutte le malefatte di Corona e durante l’intervista non nasconde un po’ di emozione nel parlare di lui. C’è chi dice, invece, che sia stata nostalgia, i più romantici vorrebbero sospirare davanti a un ritorno di fiamma tra il bello e maledetto e la showgirl ancora innamorata. Ma Belen guarda avanti e pensa alla famiglia e a Stefano. Alle critiche non ci pensa più e quando Daria Bignardi tira fuori le intercettazioni di Silvio Berlusconi, che tempo fa l’aveva criticata definendola “senza cervello”, lei risponde “Forse perché non gliel’ho data!“.

Inutile dire che l’intervista è stata subito un successo, trovate il video a questo link. Belen via Facebook ha ringraziato i fan:

Grazie mille per tutti questi complimenti!….Sono felice vi sia piaciuta l’intervista…adesso vado a nanna che Santiago deve riposare. Notte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>