Belen Rodriguez ama gli uomini belli: “Con i brutti non avrei affinità sessuale”

 Belen Rodriguez, in un’intervista a Vanity Fair, ammette candidamente che tra le mura di casa abbandona le mise sexy a favore di un’abbigliamento più comodo e casual e rivela che ama gli uomini belli perchè per lei l’attrazione fiisca è la cosa più importante.La showgirl in casa ama mettersi comoda:

Non voglio fare quella semplice, ma in Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata.

La Rodriguez non vuole sentire parlare di toy-boy:

Ma non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene.

Belen ammette di amare gli uomini belli:

Con i brutti non avrei affinità sessuale: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa.

La showgirl non sente più Fabrizio Corona, ma se lo incontrasse lo saluterebbe senza problemi:

Lo saluterei. E soprattutto gli direi di muoversi a pagarmi tutte le multe che ha preso con la mia macchina.

Che anche la Rodriguez senta la crisi economica?

Guadagno molto bene, ma c’è stata una grande riduzione dei cachet in Tv. Anche noi dello spettacolo la soffriamo.

Chi vorrebbe soffrire come lei alzi la mano.

1 commento su “Belen Rodriguez ama gli uomini belli: “Con i brutti non avrei affinità sessuale””

  1. certo che sei proprio contradditoria, prima in un articolo dici che sei seria e responsabile e dopo affermi che preferisci gli uomini belli… fai proprio ridere! guarda che la bellezza prima o poi svanisce e poi la tua (bellezza) è artificiale (labbra, tette e sedere..) ci sono molte showgirl più belle, intelligenti e di classe di te!

    Rispondi

Lascia un commento