Belen Rodriguez ama gli uomini machi: “Stefano De Martino è uno che fa i fatti”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez , in occasione dello spot di una società di telecomunicazioni, parla della sua vita lontana dai riflettori, di cosa ama in un uomo e della convivenza con Stefano De Martino che procede a gonfie vele.La showgirl, in un’intervista a Tgcom24, afferma che la donna deve essere femmina:

Nella vita non amo giocare. Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale.

Belen ha le idee chiare anche su come deve essere il suo l’uomo ideale:

Deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili…

Il suo fidanzato secondo lei corrisponde a questa descrizione:

Ricordati che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti.

La convivenza procede a gonfie vele:

Va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi.

Belen è gelosa del suo fidanzato:

Sì, da morire…

Anche se lui non gliene da motivo:

No, al momento no. Non lo so… Ma potrebbe pure succedere…

Del resto De Martino sarà pure macho, ma non è certo un esempio di fedeltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>