Belen Rodriguez a Colorado 2014

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez torna a Colorado 2014 ma soltanto nelle vesti di ospite visto che quest’anno il programma comico di Italia 1 è condotto da Chiara Francini e Diego Abatantuono. La showgirl argentina farà capolino nella seconda puntata in onda il 28 marzo. E’ stata lei stessa a darne notizia, come sempre sul suo profilo facebook (sappiamo che l’argentina è una molto attiva sui social).

Belen Rodriguez ha condotto Colorado per due anni consecutivi, prima di lasciare per dedicarsi ai primi mesi da mamma (le ultime puntate le aveva fatte con un evidente pancione). La showgirl ha sempre detto di avere mantenuto uno splendido ricordo del cast di Colorado e ottimo, a suo dire, era (ed è tuttora) il rapporto con Paolo Ruffini con il quale si è sempre divertita un mondo sul palco (tanto che il livornese, non molto tempo fa, era anche intervenuto telefonicamente a Verissimo per salutare l’argentina ospite di Silvia Toffanin).

Sul palco, nella puntata in onda il 28 marzo, Belen si presterà ovviamente a qualche sketch comico di quelli che tanto le piacciono. D’altronde l’argentina ha sempre mostrato di avere grande senso dell’umorismo e si è calata perfettamente, ai tempi, anche alla guida di un programma fresco e brillante come quello comico di Italia 1 dando dimostrazione che le belle non sempre sono stupide.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>