Belen Rodriguez e Stefano De Martino: convivenza vicina?

di Redazione Commenta

Spread the love

I fischi e le critiche non spaventano Belen Rodriguez. Anzi. La showgirl argentina è più convinta che mai nel proseguire la storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino. Talmente convinta che ha già pianificato di andare a convivere con l’ex fidanzato di Emma Marrone, come testimoniano gli scatti pubblicati da Gente.

Nelle foto si vedono i due piccioncini acquistare tutto il necessario per arredare casa. La loro destinazione sarà l’abitazione romana di Stefano, inizialmente pensata per poter essere condivisa con la cantante vincitrice di Sanremo 2012.

Tra le cose acquistate c’è anche un letto matrimoniale, opportunamente selezionato (come si vede nella gallery) secondo le esigenze della coppia. Ci auguriamo che gli oggetti siano molto resistenti agli urti: Belen nelle litigate è una campionessa di lancio in lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>