Belen Rodriguez a Le Iene? Ilary Blasi infuriata

di Redazione Commenta

Spread the love

Belen Rodriguez a Le Iene? E’ quanto annuncia Novella 2000 che parla di un possibile approdo dell’argentina nel programma di denuncia di Italia 1 che da anni ormai è condotto da Ilary Blasi. E proprio quest’ultima non avrebbe preso per niente bene queste voci e si sarebbe particolarmente adirata.

Per il momento però l’arrivo di Belen Rodriguez a Le Iene non pare essere una cosa certa. L’entourage della showgirl argentina, però, starebbe facendo pressione per piazzare la loro assistita in uno dei programmi Mediaset più seguiti del palinsesto di Italia 1.

In effetti al momento Belen Rodriguez è a piedi e in cerca di un posto di lavoro. Non che farà fatica a trovarlo, visto che l’argentina se la contendono in molti, ma l’ipotesi Le Iene sembrava essere quella più applicabile. Belen Rodriguez dovrà però fare i conti con Ilary Blasi, intenzionata a non lasciare il timone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>