Belen Rodriguez miete successi in Tv ma perde colpi nella pubblicità

di Redazione Commenta

Spread the love

Se nella vita privata e in Tv le cose per Belen Rodriguez procedono a gonfie vele altrettanto non si può dire per la pubblicità dove le cose non andrebbero nel migliore dei modi.A raccontarlo è Dagospia nella rubrica Milanospia:

In televisione tutto bene per Belen Rodriguez, conduttrice a “Tu si que vales”, ma per quanto riguarda il resto c’è qualche problema, per una recente pubblicità le è stato affiancato, al posto del marito Stefano De Martino, un altro bello, ovvero Stefano Sala, ammirato a “Notti sul ghiaccio”, compagno di Dajane Mello, vista a “Ballando con le stelle”. Inoltre, per un altro servizio fotografico a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe stata preferita Mariana Rodriguez. Oltre il danno, la beffa: sia Stefano Sala che Mariana sono rappresentati da Paola Benegas, ex agente di Belen con la quale non è rimasta per niente in buoni rapporti.

Tutto sommato piccoli contrattempi se pensiamo ai successi che la bella argentina raccoglie in tutti gli altri campi.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>