Fedez, chiusura del tour a Modena il 23 Settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Mercoledi 23 Settembre Fedez chiude con la tappa di Modena al Modena Rock Festival il suo Pop-Hoolista Tour che l’ha visto protagonista di una lunga serie di live di successo in tutta Italia.

Il tour ha toccato oltre 30 città disseminate in tutta Italia aggiudicandosi il primo e secondo posto nella classifica SIAE dei concerti. 

Il rapper, riconfermato per il secondo anno di seguito giudice a X Factor 9 e che con gli ultimi due album ha conquistato 4 dischi d’oro e 14 dischi di platino, martedì 22 si esibirà all’Arena di Verona con Francesco De Gregori che l’ha chiamato per festeggiare i 40 anni di Rimmel affiancandolo ad altri artisti come Elisa, Ligabue Malika Ayane e Capareza). E intanto Fedez ha anche conquistato la candidatura tra i 5 migliori nella categoria “Best Italian Act” in vista degli Mtv Ema 2015. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>