Belen Rodriguez: “Non cambio la mia vita per fare piacere a chi mi insulta su internet”

Belen Rodriguez è stufa di essere criticata e se la prende con chi la insulta sul web e si permette di gudicare la sua vita e le sue scelte. La showgirl non ha nessuna intenzione di modificare la sua vita per far piacere a quelli che lei definisce pazzi e cretini che si divertono a importunarla.La bella argentina si sfoga sulle pagine del settimanale Diva e Donna:

E’ normale, sono un personaggio del mondo dello spettacolo. Ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata, che in tutto quello che faccio si cerchi la notizia, lo scandalo. Io non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su Internet si divertono a giudicare e insultare.

Belen è ferita dal fatto di non venire giudicata per il suo lavoro:

Certo che sono ferita. Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino.

La showgirl aggiunge:

Purtroppo lo so che nel mondo dello spettacolo si vive in una specie di realtà parallela. C’è chi ci casca ed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso, che ti descrivono in modo spregiudicato. Io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere.

Lascia un commento