Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’Oro: “Mariana Rodriguez? Le copie non sono mai belle”

di Redazione Commenta

Spread the love

Belen Rodriguez ha ricevuto il suo decimo Tapiro d’Oro. Il prezioso trofeo di Striscia la Notizia gli è stato consegnato, come di consueto, da Valerio Staffelli per la presunta rivalità con Mariana Rodriguez.

La bella argentina ha commentato l’ascesa di Mariana, che è stata recentemente ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e  in comune con la showgirl, oltre al cognome ha anche Paola Benegas, ex assistente della moglie di Stefano De Martino che attualmente si occupa dell’immagine della sua rivale:

 In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo.

Belen si dice dispiaciuta per Mariana:

Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. E’ come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me.

Soltanto noi abbiamo colto una punta di perfidia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>